Fanpage.it di 23 ott 2024

Inchiesta Report verso le dimissioni il nuovo capo di gabinetto del ministro Giuli Francesco Spano


Inchiesta Report, verso le dimissioni il nuovo capo di gabinetto del ministro Giuli, Francesco Spano (Di mercoledì 23 ottobre 2024) La nuova Inchiesta di Report su due nuovi 'casi Boccia' al ministero della Cultura, di cui sono state date pochissime anticipazioni, ha portato alla decisione del passo indietro da parte del nuovo capo di gabinetto del ministro Giuli: Francesco Spano pronto a dimettersi dopo appena 10 giorni. E spunta anche una chat di Fdi con insulti omofobi a Spano.
Inchiesta Report da Fanpage.it

Fanpage.it - Inchiesta Report, verso le dimissioni il nuovo capo di gabinetto del ministro Giuli, Francesco Spano

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Inchiesta Report, verso le dimissioni il nuovo capo di gabinetto del ministro Giuli, Francesco Spano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inchiesta Report, verso le dimissioni il nuovo capo di gabinetto del ministro Giuli, Francesco Spano - La nuova inchiesta di Report su due nuovi 'casi Boccia' al ministero della Cultura, di cui sono state date pochissime anticipazioni, ha portato alla decisione ... (fanpage.it)

Chiara Ferragni si difenderà da accuse con memoria scritta - Oggi i suoi difensori hanno incontrato in Procura a Milano l'aggiunto Eugenio Fusco, titolare dell'inchiesta col pm Cristian Barilli, condotta dal Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Gdf. Da ... (ansa.it)

Ranucci a La7: “In Calabria c’è stata una seconda strage Cutro con oltre 60 morti che è stata tenuta nascosta. Ne parleremo a Report” - Strage di migranti silenziata a Roccella Ionica il 17 giugno 2023 con tanto di promozione a chi l'avrebbe nascosta: Sigfrido Ranucci rivela la nuova anticipazione di Report sulla seconda Cutro - Il vi ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Inchiesta Report
Video Inchiesta Report
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.