Ilgiorno.it di 23 ott 2024

Incubo pronto soccorso a Pavia Polizia anche di notte


Incubo pronto soccorso a Pavia. “Polizia anche di notte” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Pavia, 23 ottobre 2024 – “Serve un posto di Polizia operativo 24 ore su 24”. A chiederlo ufficialmente sono le organizzazioni sindacali che si occupano del settore sanitario. Ieri hanno avuto un incontro con i vertici del San Matteo e hanno nuovamente messo sul tavolo la richiesta. “L’argomento non era all’ordine del giorno - ha detto Marco Grignani della Uil - e il posto di Ps non è di competenza del San Matteo, spetta al prefetto e al questore istituire il presidio anche nelle ore notturne. Il policlinico quello che poteva fare lo ha fatto. Ci sono le guardie giurate e una sarà in servizio al pronto soccorso anche la notte. Avrà una funzione deterrente”. La necessità di avere un agente in servizio anche dopo le 20 è tornata d’attualità dopo l’aggressione che nella notte tra domenica e lunedì hanno subito un medico e un infermiere.
Incubo pronto da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Incubo pronto soccorso a Pavia. “Polizia anche di notte”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Incubo pronto soccorso a Pavia. “Polizia anche di notte”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ce l’hanno pure con la polizia : per il Consiglio d’Europa è razzista. Meloni : “Gli agenti meritano rispetto” - La delegazione dell’Ecri, si legge nel rapporto, è venuta a conoscenza di “molte testimonianze sulla profilazione razziale da parte delle forze dell’ordine, in particolare verso la comunità Rom e le persone di origine africana”. L'articolo Ce l’hanno pure con la polizia: per il Consiglio d’Europa è razzista. (Secoloditalia.it)Incubo pronto

“Aiuto - lo hanno rapito”. Terrore in strada - bimbo di 10 anni strappato via dalle braccia della sorella. Immediato l’intervento della polizia - A tutto ciò – sottolinea il genitore – si unisce la rabbia perché mia figlia è stata lasciata sola”. Terribile incidente, coinvolte mamma e figlia. “Mio figlio continua a ripetermi che in quei momenti si sentiva “scoppiare” il cuore. Poi è fuggito in direzione dei binari del vicino passaggio a livello di via Osanna. (Caffeinamagazine.it)

Politano - la Polizia ritrova l’auto dopo il furto : i malviventi hanno lasciato oggetti nel veicolo! - Oltre a ciò, l’ex Inter ha fatto anche un appello social sottolineando che all’interno del veicolo fosse presente un portafoglio al quale è molto legato affettivamente. Ciò nonostante, però, la tensione continua ad essere alta. itInvece, discorso ben diverso per il portafoglio richiesto da Matteo Politano. (Spazionapoli.it)Incubo pronto

Video di Tendenza
Video Incubo pronto
Video Incubo pronto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.