Sportface.it di 23 ott 2024

Inter Thuram | Quello che conta è che abbiamo vinto


Inter, Thuram: “Quello che conta è che abbiamo vinto” (Di mercoledì 23 ottobre 2024)abbiamo giocato una gara difficile contro una squadra forte e siamo felici di questa vittoria fuori casa“. Così l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram, che ai microfoni di Amazon Prime Video commenta la vittoria ottenuta contro lo Young Boys, grazie al suo gol che è valso lo 0-1. “Il mio gol più importante? I gol sono sempre importanti, Quello che conta è che l’Inter abbia vinto“. Sull’esultanza: “I nostri tifosi spingevano la vittoria e l’abbiamo ottenuta“. “E’ stata una partita aperta nella quale dovevamo certamente fare meglio, soprattutto in avvio. In Champions League non esistono impegni semplici. Ora ci prendiamo questi tre punti e guardiamo al futuro”. Aggiunge il compagno di squadra Nicolò Barella. “All’inizio abbiamo avuto diverse occasioni per indirizzare la partita, ma le abbiamo fallite. Si tratta comunque di una bellissima vittoria, arrivata su un campo difficile.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Inter, Thuram: “Quello che conta è che abbiamo vinto”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Juve - Douglas Luiz si ferma durante il riscaldamento : contro lo Stoccarda giocherà Thuram - Thiago Motta schiera Thuram al suo posto, come riportato dalla stessa Juve u X: Cambio nella formazione titolare: Thuram al posto di Douglas Luiz. Rispetto alla prima da titolare con l’Empoli, c’è stato qualche sparuto passo in avanti, nel ruolo di sotto-punta alle spalle di Dusan Vlahovic, ma non tale da pensare che il centrocampista brasiliano abbia svoltato. (Ilnapolista.it)Inter Thuram

Inter, Thuram: "Quello che conta è la vittoria!" - Marcus Thuram decide il match di Champions League contro lo Young Boys. Il suo guizzo al minuto 93 regala la vittoria ai nerazzurri di Simone Inzaghi he portano a casa la vittoria. Intervenuto ad ... (fantacalcio.it)

Champions League, Inter corsara in Svizzera: Young Boys battuto 0 a 1 - Seconda vittoria consecutiva nella terza giornata di Champions League per l'Inter, che si impone nel finale per 0 a 1 in casa degli svizzeri dello Young Boys. (lapresse.it)

Inter all’ultimo respiro - Alla fine conta solo vincere, e l’Inter lo ha fatto, vincendo una partita complicata in Svizzera contro lo Young Boys. A decidere la sfida un gol di Thuram al terzo di recupero. Per il resto, poca Int ... (interris.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.