Inter-news.it di 23 ott 2024

Kuzmanovic | Inter deve per forza battere lo Young Boys Un fattore ‘nazionale’


Kuzmanovic: «Inter deve per forza battere lo Young Boys. Un fattore ‘nazionale’» (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Zdravko Kuzmanovic ha espresso il suo punto di vista in merito alla prossima sfida tra Young Boys e Inter, sottolineando come per i nerazzurri ci sia un solo risultato da conseguire. LA SFIDA – Zdravko Kuzmanovic ha partecipato al podcast di “Radio Firenze Viola“, pronunciandosi sia sulla Fiorentina che sull’Inter, attesa dal confronto con lo Young Boys stasera 23 ottobre. Il calciatore serbo ha rimarcato come la squadra meneghina debba necessariamente portare a casa la vittoria: «Stasera vado a vedere Young Boys-Inter, mentre domani sarò a San Gallo per la Fiorentina. Domenica sarò invece a Firenze per Fiorentina-Roma. Ci tengo a vedere le mie ex squadre. Per quanto riguarda lo scontro tra gli svizzeri e i nerazzurri, penso che l’Inter vinca. Non so se giocheranno con la seconda squadra ma, come si dice, quando una squadra italiana incontra una svizzera deve per forza vincere.
Kuzmanovic Inter da Inter-news.it

Inter-news.it - Kuzmanovic: «Inter deve per forza battere lo Young Boys. Un fattore ‘nazionale’»

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Altre notizie su Kuzmanovic: «Inter deve per forza battere lo Young Boys. Un fattore ‘nazionale’». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La Repubblica - Biglietti Inter e Milan, prezzi sempre più alti: i 99 euro per un terzo anello come i saldi ingannevoli - Dura critica su La Repubblica alla politica delle proprietà di Inter e Milan riguardante i biglietti allo stadio. Secondo il quotidiano, infatti, gli americani ... (fcinternews.it)

LIVE YOUTH LEAGUE - Young Boys-Inter 2.2, 63': Smith trova il tiro della domenica, Zamarian beffato - YOUNG BOYS-INTER 1-2 (35' Della Mora (I), 43' Rufener (Y), 54' Cocchi (I)) LIVE MATCH 63' - Pareggia lo Young Boys con Smith! Conclusione tagliente che passa tra ... (fcinternews.it)

BALOTELLI, Vicino al Genoa. Ingaggio da 400mila Euro - Come riportato da La Repubblica, con l'infortunio di Vitinha che si aggiunge al prolungato stop di Messias, sono ripartiti serrati i contatti tra il club rossoblu e l'entourage dell'ex Inter e Milan. (firenzeviola.it)

Video di Tendenza
Video Kuzmanovic Inter
Video Kuzmanovic Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.