Gaeta.it di 23 ott 2024

La guida ai vini ‘Vitae’ 2025 | oltre 20mila degustazioni e un panorama vitivinicolo in espansione


La guida ai vini ‘Vitae’ 2025: oltre 20mila degustazioni e un panorama vitivinicolo in espansione (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Il mondo del vino italiano si prepara per un significativo sviluppo grazie alla nuova edizione della guida “Vitae” dell’Associazione Italiana Sommelier , che quest’anno presenta un numero impressionante di degustazioni e aziende partecipanti. Questa iniziativa, che vede la luce a Milano presso il Listone Giordano Arena, riflette la crescente passione per il vino di qualità e la diversificazione della produzione italiana. Con un totale di quasi 20mila vini degustati e un’ampia varietà di aziende rappresentate, “Vitae” si conferma un importante punto di riferimento nel settore vitivinicolo. Un’analisi dettagliata dei numeri L’edizione 2025 della guida “Vitae” mette in evidenza la partecipazione di ben 2.951 aziende tramite l’app, mentre 2.350 aziende sono incluse nella versione cartacea.
guida vini da Gaeta.it

Gaeta.it - La guida ai vini ‘Vitae’ 2025: oltre 20mila degustazioni e un panorama vitivinicolo in espansione

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su La guida ai vini ‘Vitae’ 2025: oltre 20mila degustazioni e un panorama vitivinicolo in espansione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nave (M5s): «Campania terra di vini antichi e passione contemporanea» - «La Campania è un territorio ricco di storia vitivinicola che esprime ben quattro docg. I suoi vini sono conosciuti per qualità e sapore in tutto il mondo. Parliamo di una ... (ilmattino.it)

Merano Winefestival, la 33esima edizione con oltre 3mila vini - Fra tutti i vini in esposizione, Köcher sottolinea la presenza internazionale: saranno presenti oltre 100 aziende, con la Georgia che fa da «capofila anche quest’anno». E proprio nella capitale ... (gazzettadiparma.it)

Alcamo: Gabriele Giacoletti è il più giovane notaio di Sicilia, terzo in Italia. - A soli 29 anni, Gabriele Giacoletti è diventato il più giovane notaio in Sicilia e il terzo in tutta Italia, dimostrando una determinazione e un talento straordinario nel raggiungere questo prestigios ... (tp24.it)

Video di Tendenza
Video guida vini
Video guida vini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.