Ilrestodelcarlino.it di 23 ott 2024

La petizione pro Pronto soccorso? Bene la salute non ha colore politico


"La petizione pro Pronto soccorso?. Bene, la salute non ha colore politico" (Di mercoledì 23 ottobre 2024) "La raccolta firme per il Pronto soccorso? Condividiamo tutto quello che si fa per adoperarsi per mantenere l’apertura del ps perché i malati non sono di centrosinistra o di centrodestra". A dichiararlo è il sindaco di Casalgrande Giuseppe Daviddi dopo che Giuseppe Pagliani (candidato capolista di Forza Italia alle elezioni regionali) ha annunciato che oggi a Scandiano inizierà una raccolta firme "per evitare la chiusura del ps". Nel passato la lista del primo cittadino di Daviddi aveva già sostenuto, assieme al centrodestra e al M5S, una petizione per ‘salvare’ il ps del Magati. "E’ necessario l’apertura h24 del Pronto soccorso – sottolinea Daviddi –. Inoltre è fondamentale il mantenimento dell’automedica a Scandiano, servizio da implementare perché il suo intervento è molto importante sui casi gravi dei pazienti.
petizione pro da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "La petizione pro Pronto soccorso?. Bene, la salute non ha colore politico"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su "La petizione pro Pronto soccorso?. Bene, la salute non ha colore politico". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Incubo pronto soccorso a Pavia. “Polizia anche di notte” - Il San Matteo può contare sulla presenza degli agenti dalle 8 alle 20 e servizi di guardia privata h. Non possono essere picchiati come accaduto in questo caso o insultati perché i tempi d’attesa sono troppo lunghi come accade di frequente. A chiederlo ufficialmente sono le organizzazioni sindacali che si occupano del settore sanitario. (Ilgiorno.it)petizione pro

Violenza al pronto soccorso - 47enne aggredisce infermiere e due agenti. Arrestato - Mentre attendeva di essere visitato, ha improvvisamente aggredito verbalmente e fisicamente il personale sanitario, cercando di fuggire. L'articolo Violenza al pronto soccorso, 47enne aggredisce infermiere e due agenti. Violenza al Pronto Soccorso, tre giorni in Ospedale L’uomo ha poi cercato di allontanarsi con due sassi in mano e ha lanciato uno di essi contro i poliziotti, intervenuti ... (Dayitalianews.com)

Alluvioni - l’esperta di gestione delle crisi : “Serve un pronto soccorso psicologico” - Questo per quanto riguarda il breve termine. Ad esempio, si può fornire un supporto psicologico per aiutare chi è in difficoltà a sentirsi più calmo e sicuro. Queste manifestazioni possono essere comuni sia tra chi ha vissuto direttamente l'evento critico che tra i soccorritori. I giovani sono più segnati da questi eventi traumatici? “Gli adulti, grazie alla loro esperienza, hanno già ... (Quotidiano.net)petizione pro

Video di Tendenza
Video petizione pro
Video petizione pro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.