Quotidiano.net di 23 ott 2024

La piena del Po fa paura In arrivo nuovi temporali Evacuate altre famiglie


La piena del Po fa paura. In arrivo nuovi temporali. Evacuate altre famiglie (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Pericolo scampato, o solo rimandato. Mentre la piena del Po passa prima da Boretto e poi scivola giù, fino a Pontelagoscuro, superando l’ultima soglia di guardia (la rossa, due metri e cinquanta sullo zero idrometrico) e tenendo Ferrara col fiato sospeso, sull’Emilia-Romagna piegata dalla quarta alluvione in un anno e mezzo piove l’ennesima allerta maltempo. E col colmo d’acqua ancora in transito tra Reggiano e Ferrarese al grande fiume con la pancia piena si continua a guardare come a un convitato di pietra.
piena del da Quotidiano.net

Quotidiano.net - La piena del Po fa paura. In arrivo nuovi temporali. Evacuate altre famiglie

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su La piena del Po fa paura. In arrivo nuovi temporali. Evacuate altre famiglie. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il maltempo fa ancora paura sull’Italia : Emilia-Romagna e Calabria in piena emergenza - Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Una particolare criticità si è registra a Cadelbosco di Sotto, nel reggiano, dove si è avuta una rottura del Canale Tassone. Alle 4 circa, considerando le numerose richieste pervenute al 115 di Catanzaro, sono state inviate sulla zona di Lamezia Terme ulteriori ... (Ilfaroonline.it)

Notte di piogge e fiumi al limite. La grande paura tiene svegli ma l’onda di piena resta nei limiti - Lucchesia dunque nella morsa dell’intensa perturbazione, che ha portato piogge consistenti, ma comunque con livelli inferiori rispetto ad altre zone della Toscana che hanno registrato punte fin oltre i 190 millimetri nelle province di Livorno, Pistoia e Siena. 400 litri al secondo. 700 litri al secondo. (Lanazione.it)piena del

Notte di paura per il maltempo - uomo travolto dalla piena : ecco come si è salvato - itNelle prossime ore, infatti, il centro di questo vortice si sposterà verso Sud con fari puntati su Sicilia e Calabria. Le situazioni più critiche, però, si sono vissute in provincia di Livorno. Maltempo (Pixbay) – cityrumors. E il peggio deve ancora venire Lo aveva anticipato ai nostri microfoni Mattia Gussoni: si prospettano giorni complicati a causa del maltempo. (Cityrumors.it)piena del

Video di Tendenza
Video piena del
Video piena del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.