Ilrestodelcarlino.it di 23 ott 2024

La Procura indaga ma scenda il silenzio


"La Procura indaga, ma scenda il silenzio" (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Sulla morte di Leonardo l’indagine è stata aperta per istigazione al suicidio, contro ignoti, dalla Procura ordinaria, ma come si è avuta contezza che il caso riguarda ragazzini che hanno meno di 18 anni il fascicolo è passato dalla pm Irene Bilotta alla Procuratrice dei Minori Cristina Tedeschini che ora chiede un serrato silenzio sulla vicenda per non ledere un mondo che gli uffici che dirige devono proteggere e tutelare. "Confermo l’arrivo del fascicolo trasmesso dalla Procura ordinaria – dice la Procuratrice – e da questo momento sulla gestione di questo procedimento deve scendere il silenzio. Un procedimento minorile è un procedimento dove l’obbligo di riservatezza è rafforzato dalla immanente necessità di assicurare la tutela di tutti i soggetti minori che possono essere interessati dall’azione della Procura. Tutti quanti, eventuali testi così come eventuali indagati.
Procura indaga da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "La Procura indaga, ma scenda il silenzio"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su "La Procura indaga, ma scenda il silenzio". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Donna investita a Tarquinia - la Procura indaga per omicidio stradale - L’incarico sarà conferito giovedì 24 ottobre, alle ore 9, negli uffici della Procura di Civitavecchia alla dott. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Una volta ultimato l’esame l’autorità giudiziaria rilascerà il nulla osta alla sepoltura e i congiunti della donna potranno fissare la data dei ... (Ilfaroonline.it)

Moussa Diarra - indagato l?agente : «Gli spari? Non avevo alternative». Il procuratore : «Grande lealtà - ma valutiamo l'eccesso colposo di legittima difesa» - È indagato l?agente che domenica mattina a Verona ha ucciso Moussa Diarra, il 26enne che aveva aggredito con un coltello prima la Polizia locale e poi la Polizia ferroviaria. Ieri il... (Ilgazzettino.it)Procura indaga

Straniero ucciso - indagato l?agente : «Gli spari? Non avevo alternative». Il procuratore : «Grande lealtà - ma valutiamo l'eccesso colposo di legittima difesa» - È indagato l?agente che domenica mattina a Verona ha ucciso Moussa Diarra, il 26enne che aveva aggredito con un coltello prima la Polizia locale e poi la Polizia ferroviaria. Ieri il... (Ilgazzettino.it)Procura indaga

Video di Tendenza
Video Procura indaga
Video Procura indaga
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.