La vendetta dei parà ucraini | annientata la 155a Brigata di Fanteria Navale russa responsabile di crimini di guerra

Roma, 23 ottobre 2024 - La vendetta ucraina si è compiuta, ed stata una pioggia di post sui social per celebrare l'annientamento della 155esima Brigata delle Guardie Separate di Fanteria Navale russa, responsabile di crimini di guerra su militari e civili. I Berretti Neri di Mosca erano i primi della lista per le forze ucraine, praticamente dall'inizio della guerra l'esercito di Kiev ha dato la caccia a questi 'marine' russi che non avevano mai mostrato pietà per i nemici, neanche se inerti civili. crimini di guerra La 155a Brigata fin dall'inizio dell'Operazione speciale si era macchiata di diversi crimini di guerra in tutte le zone dove era stata schierata. Nell'aprile 2022 la Brigata partecipa all'occupazione degli insediamenti vicino a Kiev, in particolare nella città di Ivankiv, nel villaggio di Rozvazhiv e nell'inferno di Bucha, città tristemente famosa per le violenze subite dai civili, lasciati senza vita in strada dalle forze russe in fuga.
La vendetta dei parà ucraini |  annientata la 155a Brigata di Fanteria Navale russa responsabile di crimini di guerra

Quotidiano.net - La vendetta dei parà ucraini: annientata la 155a Brigata di Fanteria Navale russa responsabile di crimini di guerra

Leggi su Quotidiano.net

La vendetta dei parà ucraini: annientata la 155a Brigata di Fanteria Navale russa responsabile di crimini di guerra - Con un’imboscata nel Kursk le forze ucraine hanno distrutto la brigata a cui davano la caccia fin dall’inizio della guerra. I Berretti Neri russi erano responsabili di parte delle violenze sui civili ... (quotidiano.net)

Un drone sulla villa di Netanyahu: «È Teheran che vuole uccidermi» - IL CONFLITTO Vendetta. «Israele risponderà al tentato assassinio di Netanyahu»: a fine giornata una fonte diplomatica parla con il Jerusalem Post e annuncia una ... (ilmessaggero.it)

Un campo di sfollati sulla costa vicino a Khan Yunis nel sud della Striscia di Gaza - Ansa - Raid sul campo profughi di Jabalia: almeno 33 morti, anche bambini. Usa e Ue insistono sull'opportunità aperta della morte di Sinwar per un accordo. Hamas: rapiti liberi solo se Tel Aviv si ritira ... (avvenire.it)

Video vendetta dei