Gaeta.it di 23 ott 2024

La zucca di F lli Orsero incanta a Halloween | moda bontà e salute in un prodotto d’eccellenza


La zucca di F.lli Orsero incanta a Halloween: moda, bontà e salute in un prodotto d’eccellenza (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Con l’arrivo dell’autunno, la zucca emerge come protagonista indiscussa della stagione, simbolo di convivialità e creatività in cucina. Il marchio F.lli Orsero, leader nel settore della frutta e verdura, presenta la sua zucca iconica, apprezzata dai consumatori non solo per la sua polpa soda e il gusto delicato, ma anche per le sue molteplici applicazioni culinarie. La limited edition di Halloween, con un packaging spaventosamente decorato, offre una soluzione per rendere festoso e creativamente macabro il periodo autunnale. La zucca come simbolo di Halloween e tradizione culinaria Halloween si avvicina e la zucca diventa un elemento decorativo di spicco, utilizzata per intagliare lanterne e arredare gli spazi con suggestioni spettrali. La varietà proposta da F.
zucca lli da Gaeta.it

Gaeta.it - La zucca di F.lli Orsero incanta a Halloween: moda, bontà e salute in un prodotto d’eccellenza

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su La zucca di F.lli Orsero incanta a Halloween: moda, bontà e salute in un prodotto d’eccellenza. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

ORSERO CELEBRA HALLOWEEN CON UNA ZUCCA IN LIMITED EDITION - Protagonista della stagione autunnale, in occasione di Halloween, diventa anche la decorazione perfetta per rendere l’atmosfera spettrale; intagliarla, ... (corriereortofrutticolo.it)

L'iconica zucca F.lli Orsero in limited edition - Protagonista della stagione autunnale, la zucca è uno dei prodotti più iconici del brand F.lli Orsero, oggetto del desiderio dei consumatori grazie alla sua polpa soda e al gusto delicato. (freshplaza.it)

Video di Tendenza
Video zucca lli
Video zucca lli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.