Gaeta.it di 23 ott 2024

L’artista Virginia Aloisio racconta la città attraverso le emozioni | la mostra Senza confini a Roma


L’artista Virginia Aloisio racconta la città attraverso le emozioni: la mostra “Senza confini” a Roma (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter L’arte ha il potere di trasmettere sensazioni e raccontare storie, offrendo un punto di vista singolare su luoghi e momenti. La pittrice Virginia Aloisio si distingue per la sua capacità di catturare attraverso i colori e la sua interpretazione personale, un paesaggio urbano che racconta esperienze intime e universali. Il suo lavoro è attualmente esposto alla Galleria Internazionale Area Contesa Arte di Roma, nell’ambito della mostra collettiva “Senza confini”, un evento che invita i visitatori ad esplorare nuove prospettive. La mostraSenza confini” e il suo significato La mostraSenza confini”, curata da Sylvia Irrazabal, rappresenta un’opportunità unica per immergersi nell’arte contemporanea e nelle diverse interpretazioni del tema urbano.
L’artista Virginia da Gaeta.it

Gaeta.it - L’artista Virginia Aloisio racconta la città attraverso le emozioni: la mostra “Senza confini” a Roma

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su L’artista Virginia Aloisio racconta la città attraverso le emozioni: la mostra “Senza confini” a Roma. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

A Via Margutta in mostra 'le lacrime sulla città' - O si possono immaginare i profili dei palazzi attraverso i raggi del sole. La pittrice Virginia Aloisio ci mostra un paesaggio urbano, colorato e leggero, attraverso le lacrime. Lacrime che cadono dal ... (ansa.it)

“Senza Confini - Sin Fronteras”, grande successo a Roma per la mostra d'arte internazionale di Sylvia Irrazabal - Virginia Aloisio, Silvana Belvedere, Juan Carlos Nanake, Omar Olano, Diego Stella, Debora Saracino, Carlo Tornese, Horacio Conde Marmion, Nathaly Caldonazzo, Tonino Santeusanio, Rossana Placidi e ... (ilmessaggero.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.