L' Atalanta non sfonda e il Celtic strappa lo 0-0

AGI - Nella terza giornata della Champions League l'Atalanta non va oltre un amaro pareggio in casa con il Celtic. Al Gewiss Stadium finisce 0-0 nonostante diverse ottime occasioni create dai nerazzurri, soprattutto nel primo tempo, tra cui la traversa colpita da Pasalic. Dopo la bella vittoria esterna con lo Shakhtar arriva quindi un altro pari per gli uomini di Gasperini, stasera meno cinici e spietati del solito: la Dea sale così a 5 punti, mentre gli scozzesi, reduci dai sette gol incassati dal Dortmund, si portano a quota 4.   Il match è molto intenso sin dai primi minuti e a fare la partita sono i bergamaschi, che nel primo tempo creano diverse occasioni per passare avanti: la più clamorosa quella al 18' con Pasalic che colpisce una traversa di testa da pochi passi su cross di Zappacosta.
L

Agi.it - L'Atalanta non sfonda e il Celtic strappa lo 0-0

Leggi su Agi.it

CHAMPIONS - Atalanta, Djimsiti: "Solidità difensiva? È stato un lavoro collettivo" - Berat Djimsiti, difensore dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport dopo il pari in Champions contro il Celtic: "L'aspetto più positivo di questo inizio di Champions League dell'Atalanta è sicuramente la ... (napolimagazine.com)

Pagelle Atalanta Celtic, i TOP e FLOP del match - I TOP e i FLOP del match valido per la partita di UEFA Champions League 2024/25: pagelle Atalanta Celtic Le pagelle dei protagonisti del match tra Atalanta e Celtic, valida per la partita della UEFA ... (calcionews24.com)

Atalanta, vano assalto al bus Celtic. Gasp, ma perché hai tolto Retegui dopo 58'? - Atalanta, cincue palle gol e una traversa Eppure, la Dea ci ha provato e riprovato: oltre il 60% di possesso palla, cinque nitide occasioni da gol, la traversa di Pasalic, il migliore in campo campo ... (corrieredellosport.it)

Video Atalanta non