Ildenaro.it di 23 ott 2024

Le modelle di Roberta Bacarelli sfilano nella nuova stazione della Metro di Chiaia


Le modelle di Roberta Bacarelli sfilano nella nuova stazione della Metro di Chiaia (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Trecento invitati, venti modelle e due ore di puro spettacolo. La sfilata della collezione Autunno Inverno 2024 di Roberta Bacarelli di ieri (22 ottobre) ha stravolto schemi e regole, non una presentazione convenzionale di abiti, ma una vera e propria performance site specific. Un evento unico, con il patrocinio del Comune di Napoli, studiato per lo spazio che è la nuova stazione Chiaia della Metropolitana Linea 6, capolavoro di architettura e arte contemporanea, inaugurata a luglio a Napoli e tra le sei più belle al mondo nel 2024 secondo il Prix Versailles, il premio internazionale che si assegna ogni anno presso la sede dell’Unesco a Parigi.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su Le modelle di Roberta Bacarelli sfilano nella nuova stazione della Metro di Chiaia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tutti gli articoli pubblicati Questa Settimana - Scopri tutti gli Articoli pubblicati questa settimana su Virgilio Notizie. Leggi le Notizie, gli Approfondimenti, gli Aggiornamenti e le curiosità degli ultimi 7 giorni. (notizie.virgilio.it)

La Figc: «Il modello organizzativo del Cosenza calcio si è rivelato inefficace» - Il dispositivo avverso al ricorso del club contro il -4 in classifica. «E’ evidente che non è stato il pignoramento ad impedire il pagamento» ... (corrieredellacalabria.it)

Brescia. Farmaci e salute mentale, un modello per prevedere la risposta dei pazienti - L'Irccs Fatebenefratelli mette a punto marcatori che consentono di calibrare meglio la terapia sulle effettive esigenze della persona. Un impegno che si estende a tutto il fronte dei disturbi psichici ... (avvenire.it)

Video di Tendenza
Video modelle Roberta
Video modelle Roberta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.