Linkiesta.it di 23 ott 2024

Le nuove sfide della comunicazione e distribuzione del vino oggi


Le nuove sfide della comunicazione e distribuzione del vino oggi (Di mercoledì 23 ottobre 2024) oggi torna un nuovo appuntamento con Tavola Spigolosa, l’appuntamento periodico di confronto tra i professionisti della comunicazione enogastronomica, ospiti dello Spazio Fare del Mercato Centrale di Milano in via Sammartini (angolo piazza Quattro Novembre). La tavola, che abbiamo chiamato spigolosa proprio per i temi che tratta, è un appuntamento per chi si occupa e si interessa di editoria e comunicazione in ambito cibo e vino e che sente il bisogno di confrontarsi e dibattere con i maggiori professionisti del settore e della comunicazione. Alcuni speaker vengono invitati a raccontare il loro punto di vista sul tema, con un dibattito aperto coi presenti. L’evento è a porte chiuse e a inviti, ma fruibile anche al pubblico attraverso i principali social network, in diretta attraverso i canali di Linkiesta e di Anna Prandoni e live su YouTube.
nuove sfide da Linkiesta.it

Linkiesta.it - Le nuove sfide della comunicazione e distribuzione del vino oggi

Leggi tutta la notizia su Linkiesta.it
Altre notizie su Le nuove sfide della comunicazione e distribuzione del vino oggi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Le nuove sfide della comunicazione e distribuzione del vino oggi - Tutti gli incontri, a invito, sono gratuiti e si potrà intervenire prenotandosi, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Alcuni speaker vengono invitati a raccontare il loro punto di vista sul tema, con un dibattito aperto coi presenti. La tavola, che abbiamo chiamato spigolosa proprio per i temi che tratta, è un appuntamento per chi si occupa e si interessa di editoria e comunicazione in ambito cibo e vino e che sente il bisogno di confrontarsi e dibattere con i maggiori professionisti del settore e della comunicazione. (Linkiesta.it)nuove sfide

ZES Sud: credito d’imposta per nuovi investimenti - Incentivi ai nuovi investimenti realizzati fino al 15 novembre 2024 nella ZES Unica Sud, tramite comunicazione integrativa per il credito d’imposta. (pmi.it)

Il futuro della comunicazione istituzionale in Italia - Negli ultimi anni, la comunicazione tra le istituzioni italiane ha subito notevoli trasformazioni, influenzate da fattori politici, sociali e tecnologici. La crescente complessità delle relazioni tra ... (notizie.it)

La seconda vita delle newsletter - Da fenomeno di nicchia, spesso relativo a contenuti di tipo commerciale, ora si è trasformato in uno status symbol anche per molti protagonisti del settore dell'informazione ... (giornalettismo.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.