Ilrestodelcarlino.it di 23 ott 2024

L’ex ceo di Gucci Marco Bizzarri salva Cervia dall’ondata di fango


L’ex ceo di Gucci . Marco Bizzarri salva Cervia dall’ondata di fango (Di mercoledì 23 ottobre 2024) "Questa è la prova che se chi può dona qualcosa per chi ha bisogno, specie in situazioni di crisi come le alluvioni, qualcosa di buono si può fare". Parla con concretezza e la schiettezza che lo contraddistinguono da sempre Marco Bizzarri, nato e cresciuto a Rubiera e trapiantato in Romagna, grande manager internazionale, già ceo di Stella McCartney e Bottega Veneta, poi dal 2014 al luglio 2023 ceo e presidente di Gucci, che dopo l’uscita dal colosso di Kering ha costituito la holding di famiglia Nessifashion con cui ha rilevato il 23% del brand Elisabetta Franchi, marchio di abbigliamento e accessori al femminile con sede a Bologna. Bizzarri è soddisfatto dei risultati della donazione fatta mesi fa dopo l’alluvione estiva che aveva colpito alcune località vicine a Cervia.
L’ex ceo da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - L’ex ceo di Gucci . Marco Bizzarri salva Cervia dall’ondata di fango

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su L’ex ceo di Gucci . Marco Bizzarri salva Cervia dall’ondata di fango. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Le diete folli delle celebrità: dalle uova crude di Marilyn Monroe alla «tenia» con Champagne di Maria Callas - La medaglia d’oro alla dieta più bizzarra di Hollywood va all’attrice Shailene Woodley ( nella foto, da un frame del film Ferrari ). La diva statunitense, classe 1991, mangia regolarmente argilla per ... (corriere.it)

L’ex Ceo di Gucci salva Cervia dall’alluvione - Marco Bizzarri: "L’idrovora che ho donato funziona". È stata cruciale a Villa Inferno, Montaletto e Sant’Andrea ... (ilrestodelcarlino.it)

I bilanci delle aziende di Chiara Ferragni e il mistero dei conti che non tornano. E il socio è pronto a fare causa - La situazione finanziaria delle aziende di Chiara Ferragni è delicata: le tensioni tra i soci e i problemi di bilancio mettono in dubbio la sostenibilità del suo impero imprenditoriale. (businessonline.it)

Video di Tendenza
Video L’ex ceo
Video L’ex ceo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.