Thesocialpost.it di 23 ott 2024

L’hacker arrestato per aver violato i sistemi del Ministero della Giustizia lavorava per Ntt Data


L’hacker arrestato per aver violato i sistemi del Ministero della Giustizia lavorava per Ntt Data (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Carmelo Miano, L’hacker siciliano arrestato all’inizio di ottobre per aver violato i sistemi informatici del Ministero della Giustizia, ha lavorato per Ntt Data, una società che recentemente è finita sotto i riflettori a causa della perquisizione di Emilio Graziano, un suo “procuratore”, coinvolto in un’indagine per corruzione insieme a Simone De Rose, “procuratore” di Tim. Miano, un giovane di 23 anni, era riuscito a penetrare nei server di ministeri e aziende partecipate come Telespazio e Tim, arrivando persino alle caselle di posta dei magistrati che lo stavano indagando.Leggi anche: Roberto Burioni contro una docente della Statale: “Degna del più fanatico novax” I milioni di dollari in cripto Le domande su come agisse e per conto di chi restano aperte. Nel suo portafoglio digitale, gli investigatori hanno scoperto milioni di dollari in criptovalute.
L’hacker arrestato da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - L’hacker arrestato per aver violato i sistemi del Ministero della Giustizia lavorava per Ntt Data

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su L’hacker arrestato per aver violato i sistemi del Ministero della Giustizia lavorava per Ntt Data. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Arrestato l’hacker Carmelo Miano : il tribunale di Napoli conferma la misura cautelare - Il contenimento di tale fenomeno richiede una collaborazione tra enti governativi, forze di polizia e privati, creando un fronte unito contro le minacce digitali. Essi hanno confermato la competenza territoriale della Procura di Napoli per l’inchiesta, il che implica che tutte le valutazioni e le azioni giudiziarie pertinenti saranno gestite in quella sede. (Gaeta.it)L hacker arrestato

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.