Liam Neeson pensa al suo ritiro dai film action | A un certo punto bisogna fermarsi

L'attore Liam Neeson, in una recente intervista, ha parlato della possibilità di porre fine a un capitolo importante della sua carriera. Liam Neeson ha svelato che sta pensando al suo ritiro dal mondo dello spettacolo, pur essendo ancora impegnato in numerosi progetti. L'attore è famoso inoltre per i progetti action e per preferire non fare uso di controfigure, situazione che però sta iniziando a diventare molto complicata. Gli impegni di Neeson nei film action Intervistato da People, Liam Neeson ha sottolineato: "Ho 72 anni, bisogna fermarsi a un certo punto". A sostituirlo nelle sequenze più difficili e che richiedono un impegno particolarmente eccessivo dal punto di vista fisico, è Mark Vanselow. L'attore ha spiegato: "Non puoi ingannare gli spettatori. Non voglio .
Liam Neeson pensa al suo ritiro dai film action |   A un certo punto bisogna fermarsi

Movieplayer.it - Liam Neeson pensa al suo ritiro dai film action: "A un certo punto bisogna fermarsi"

Leggi su Movieplayer.it

Liam Neeson, l’addio ai film d’azione sembra più vicino: “Ho 72 anni, non si può ingannare il pubblico” - A 72 anni, Liam Neeson sembra essersi convinto a dire addio ai film d'azione, genere di cui è diventato uno dei massimo interpreti. (cinematographe.it)

Liam Neeson annuncia il ritiro dai ruoli d’azione e rivela il sogno di interpretare James Bond - Durante un’intervista con il prestigioso magazine People, Liam Neeson ha rivelato che l’età sta iniziando a pesare sul suo desiderio di continuare a interpretare ruoli d’azione. Le sue parole sono ... (ecodelcinema.com)

“Il Conte di Montecristo”, la nuova serie tv che non puoi perdere: il classico della letteratura sbarca sul piccolo schermo con Sam Claflin - Il Conte di Montecristo da libro diventa serie tv. Sam Claflin vestirà i panni di Edmond Dantès, protagonista del romanzo di Alexandre Dumas ... (tag24.it)

Video Liam Neeson