Liberoquotidiano.it di 23 ott 2024

Libertà per tutti i migranti | smascherati ecco il manifesto delle toghe rosse | Guarda


"Libertà per tutti i migranti": smascherati, ecco il manifesto delle toghe rosse | Guarda (Di mercoledì 23 ottobre 2024) La copertina già dice tutto: la scritta «no one is illegal» - nessuno è illegale - su un muro altrimenti candido, con annessa stella a cinque punte. Lo slogan non potrebbe rappresentare meglio il contenuto del volume «Immigrazione in Europa e diritti fondamentali. Quale progetto per la prossima legislatura europea?», pubblicato lo scorso mese di luglio da Questione giustizia, la rivista trimestrale di Magistratura democratica, la corrente progressista dell'Associazione nazionale magistrati cui fanno parte le toghe del momento: Silvia Albano, una delle firmatarie della sentenza con la quale il tribunale civile di Roma non ha convalidato il trattenimento dei migranti in Albania, e Marco Patarnello, l'autore della mail anti-Meloni. Il direttore è Nello Rossi, esponente di punta di Md, ex magistrato, habitué delle interviste in cui critica ogni mossa del Guardasigilli, Carlo Nordio.
Libertà per da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Libertà per tutti i migranti": smascherati, ecco il manifesto delle toghe rosse | Guarda

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Libertà per tutti i migranti": smascherati, ecco il manifesto delle toghe rosse | Guarda. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il futuro del ‘Gotti’ : "Gestione Libertas - più opportunità per tutti. Ma ora servono lavori" - Ma è stato solo l’inizio, perché la gestione dell’impianto esigerà diversi interventi radicali già programmati, come un ‘percorso vita’ per bambini e terza età, una stazione di calisthenics per giovani (si tratta di una pratica fitness affine alla ginnastica) e un’area di lavoro muscolare dedicata ai disabili. (Ilrestodelcarlino.it)Libertà per

Bisogna difendere Musk per difendere la libertà di tutti - ) Clicca qui, registrati gratuitamente su Liberoquotidiano. (. . Elon Musk La regola numero uno dei liberali, dei libertari, dei conservatori innamorati della libertà, dei politicamente scorretti, di noi cani sciolti, è sempre la stessa: se qualcuno fa impazzire di rabbia la sinistra di tutto il mondo, allora vuol dire che deve esserci in lui qualcosa di davvero buono e interessante. (Liberoquotidiano.it)Libertà per

Capezzone : bisogna difendere Musk per difendere la libertà di tutti - I campioni del politicamente corretto lo detestano Musk, lo odiano, lo temono, non di rado abbandonandosi a reazioni isteriche, a comportamenti grotteschi, a un doppiopesismo perfino ridicolo. Né mi permetto di sottovalutarne le bizzarrie e la proverbiale imprevedibilità, le sue stravaganze, il mix tra una diabolica capacità di attrarre attenzione e una ostentata tendenza trash (si pensi al ... (Liberoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Libertà per
Video Libertà per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.