Lanazione.it di 23 ott 2024

L’Intelligenza artificiale è opportunità Ma il tema è il governo dei dati


"L’Intelligenza artificiale è opportunità. Ma il tema è il governo dei dati" (Di mercoledì 23 ottobre 2024) PERUGIA - L’Intelligenza artificiale "è una grande opportunità per migliorare anche tante strategie come sistema Paese" ma "il tema dei temi è il governo dei dati" secondo la presidente umbra Donatella Tesei intervenuta al terzo festival delle Regioni e delle Province autonome in corso a Bari. "Noi ci siamo portati avanti perché stiamo utilizzando i fondi della nuova programmazione e abbiamo presentato alla nostra comunità imprenditoriale dei bandi ad hoc anche con sostegni economici per le imprese per dotarsi di sistemi di intelligenza artificiale che in quel mondo sono molto utili a governare i processi. Questo è un dato di fatto che non dobbiamo pensare di poter fermare" ha detto. "Accanto a questo - ha aggiunto - c’è però un tema di formazione e anche lì stiamo investendo per permettere alle nostre imprese di dotarsi di personale e di persone formate nel governo di questi processi.
L’Intelligenza artificiale da Lanazione.it

Lanazione.it - "L’Intelligenza artificiale è opportunità. Ma il tema è il governo dei dati"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su "L’Intelligenza artificiale è opportunità. Ma il tema è il governo dei dati". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’intelligenza artificiale ora può usare un PC in totale autonomia - 5 Sonnet, che consente all'IA di interagire con un computer in modo simile a un essere umano. . (Adnkronos) – Anthropic ha introdotto una nuova funzionalità in beta pubblica per il suo modello di intelligenza artificiale Claude 3. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. (Webmagazine24.it)

L’urlo di Nobel e Oscar : “L’intelligenza artificiale sfrutta il nostro lavoro”. Lo scontro con Big Tech - Quel quotidiano, naturalmente, è il New York Times. Grandi firme, dunque, per un appello che potremmo definire esistenziale, perché gli autori indicano una posta in gioco altissima: “L’uso non autorizzato di opere creative per la formazione dell’IA generativa – scrivono – è una grande quanto ingiusta minaccia per i mezzi di sussistenza delle persone che sono dietro quelle opere e non deve essere ... (Quotidiano.net)L Intelligenza artificiale

L’intelligenza artificiale ora può usare un PC in totale autonomia - 5 Sonnet, che consente […]. Anthropic ha introdotto una nuova funzionalità in beta pubblica per il suo modello di intelligenza artificiale Claude 3. 5 Sonnet, che consente all'IA di interagire con un computer in modo simile a un essere umano Anthropic ha introdotto una nuova funzionalità in beta pubblica per il suo modello di intelligenza artificiale Claude 3. (Sbircialanotizia.it)L Intelligenza artificiale

Video di Tendenza
Video L’Intelligenza artificiale
Video L’Intelligenza artificiale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.