Sport.quotidiano.net di 23 ott 2024

L’intervista dell’ex Denis | pallone padel e Bergamo nel cuore | Mi rivedo in Mateo farà bene anche con l’Italia


L’intervista dell’ex. Denis: pallone, padel e Bergamo nel cuore : "Mi rivedo in Mateo, farà bene anche con l’Italia» (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Nel weekend è andata in scena la seconda tappa dell’exclusive padel Cup. Tra i tanti volti noti c’era anche German “El Tanque” Denis. L’attaccante argentino, che ha calcato i campi di gioco di alcuni dei più importanti club italiani – partendo dal Cesena, squadra con cui ha esordito nel calcio italiano, passando per Napoli, Udinese e Atalanta in Serie A, fino alla Reggina in B e, dopo aver superato i 40 anni, con la Real Calepina in Serie D – è tornato sotto i riflettori, ma questa volta con una racchetta in mano. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Denis si è lanciato nel mondo del padel, seguendo le orme di tanti suoi ex colleghi. Da quanto tempo pratica il padel? "Gioco da quasi due anni e mezzo, ma durante gli anni ’80 e ’90 andavo a vedere mio padre e mio zio. Sono cresciuto con questo sport seppur non lo praticassi tanto". Spesso fa coppia con il Papu Gomez.
L’intervista dell’ex da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - L’intervista dell’ex. Denis: pallone, padel e Bergamo nel cuore : "Mi rivedo in Mateo, farà bene anche con l’Italia»

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su L’intervista dell’ex. Denis: pallone, padel e Bergamo nel cuore : "Mi rivedo in Mateo, farà bene anche con l’Italia». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Le meilleur du tennis amateur au Cap d'Agde pour la 36e édition de la National Tennis Cup - Le plus grand tournoi du monde de tennis amateur a lieu dans l'Hérault cette année. La 36e édition de la National Tennis Cup se tiendra du 20 au 26 octobre au Cap d'Agde. (francebleu.fr)

Atalanta, la benedizione del Papu. Gomez spinge i sogni della Dea: "È la nostra squadra più europea» - Sta scontando la squalifica prima di tornare nel Monza: "Bravo Nico Paz, Lautaro è da Pallone d’Oro". E intanto si dà al padel: "Ho iniziato trent’anni fa con mio zio, sono molto affezionato a questo ... (msn.com)

Retard, projet modifié… À Saint-Ouen, les zones d’ombre s’épaississent autour de la Tony Parker Academy - Les travaux visant à construire cette école d’excellence, qui devait ouvrir à la rentrée 2025 en Seine-Saint-Denis, n’ont toujours pas début ... (leparisien.fr)

Video di Tendenza
Video L’intervista dell’ex
Video L’intervista dell’ex
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.