L’Italia guida il mercato europeo dei viaggi verso Tahiti | un cambiamento nella percezione della destinazione

Facebook WhatsAppTwitter Negli ultimi anni, Tahiti ha visto un aumento significativo dei visitatori italiani, consolidando il nostro Paese come il primo mercato europeo per gli arrivi, seguiti solo dalla Francia. Con un incremento del 6,3% rispetto all’anno precedente, i dati evidenziano come L’Italia, con 5.130 viaggiatori tra gennaio e settembre, si stia distaccando come una delle principali fonti di turismo verso queste affascinanti isole del Pacifico. Questo cambiamento di rotta non solo riflette un termine aumentato di attrattività della Polinesia Francese come destinazione, ma sottolinea anche un’evoluzione significativa nella tipologia di esperienze che i turisti cercano.Strategia di marketing di Tahiti TourismeLa crescita del turismo dalL’Italia verso Tahiti è il risultato di mirate strategie di marketing e comunicazione da parte di Tahiti Tourisme.
L’Italia guida il mercato europeo dei viaggi verso Tahiti |  un cambiamento nella percezione della destinazione

Gaeta.it - L’Italia guida il mercato europeo dei viaggi verso Tahiti: un cambiamento nella percezione della destinazione

Leggi su Gaeta.it
Video L’Italia guida