Liberoquotidiano.it di 23 ott 2024

**Mafia | Colosimo ' preoccupati e sgomenti per le scarcerazioni per decorrenza termini' **


**Mafia: Colosimo, 'preoccupati e sgomenti per le scarcerazioni per decorrenza termini'** (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Palermo, 23 ott. (Adnkronos) - "Desta preoccupazione e sgomento la scarcerazione per decorrenza dei termini di diversi mafiosi a #Palermo, alcuni dei quali sottoposti al 41bis e legati alla figura di Matteo Messina Denaro. Questa è una decisione che mette a repentaglio il brillante lavoro fatto in questi anni dagli inquirenti e dalle forze dell'ordine nella lotta alla mafia e alla criminalità organizzata". Così su X la Presidente della Commissione antimafia Chiara Colosimo. "Personaggi che hanno seminato paura e distruzione, liberi di tornare in quelle terre dove hanno rubato speranza e futuro - dice -“Nessun mafioso è mai libero”; e noi continueremo a contrastare la #mafia con tutte le nostre forze".
**Mafia Colosimo da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - **Mafia: Colosimo, 'preoccupati e sgomenti per le scarcerazioni per decorrenza termini'**

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su **Mafia: Colosimo, 'preoccupati e sgomenti per le scarcerazioni per decorrenza termini'**. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mafia - sfregio senza fine - ancora un boss scarcerato per decorrenza dei termini : libero il “re delle scommesse” Corona - Ci risiamo, la beffa si ripete ancora una volta: un’altra scarcerazione di un boss mafioso che torna libero per decorrenza dei termini. Stavolta le porte del carcere si aprono per Giuseppe Corona, 56 anni,  boss emergente nella Cosa nostra orfana ... (Secoloditalia.it)**Mafia Colosimo

Video di Tendenza
Video **Mafia Colosimo
Video **Mafia Colosimo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.