Dayitalianews.com di 23 ott 2024

Manovra 2025 sciopero di medici e infermieri | Briciole che offendono


Manovra 2025, sciopero di medici e infermieri: “Briciole che offendono” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) “Il testo della Legge di Bilancio per il 2025, conferma la riduzione del finanziamento per la sanità rispetto a quanto annunciato nelle scorse settimane e cambia le carte in tavola rispetto a quanto proclamato per mesi”. Quel che prevede la Manovra 2025 che dovrà essere approvata dal Parlamento entro Natale fa infuriare anche i sindacati dei medici. Che proclamano sciopero nazionale di 24 ore. Braccia incrociate mercoledì 20 novembre. A sottoscrivere la manifestazione di protesta sono Anaao Assomed, Cimo-Fesmed e il sindacato degli infermieri Nursing Up.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Manovra 2025, sciopero di medici e infermieri: “Briciole che offendono”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manovra 2025, Detrazioni: fuori spese sanitarie e mutui fuori. Pensioni minime: aumento di 3 euro. Tutte le misure - Per ridurre «gli oneri di esercizio», la Rai nel 2025 non potrà aumentare le spese per il personale ... E nel 2026 dovrà ridurre la spesa per personale e consulenza di almeno il 2% rispetto alla media ... (ilmessaggero.it)

Manovra 2025 alla Camera. Pensioni, detrazioni fiscali, bonus bebè e Giubileo: le misure - Dal cuneo fiscale alle pensioni, dal turismo alla crisi idrica, dalle imprese alla scuola alle detrazioni fiscali, la bonus per chi fa figli ai ... (iltempo.it)

Detrazioni fiscali, bonus, mutui, pensioni, congedi, Superenalotto: come la manovra di bilancio 2025 cambia la vita degli italiani - Il capo dello Stato Sergio Mattarella ha firmato la manovra di bilancio 2025. Il testo della manovra approvato dal Quirinale è stato depositato alla Camera. Contiene 144 articoli, che comprendono le m ... (lasicilia.it)

Video di Tendenza
Video Manovra 2025
Video Manovra 2025
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.