Oasport.it di 23 ott 2024

Marco Cannone | I ricambi nel ciclismo su pista ci sono Milan sarà all’apice nel 2028 Ganna…


A conclusione dei Mondiali di ciclismo su pista di Ballerup abbiamo raggiunto telefonicamente Marco Cannone,  voce tecnica di Eurosport, per stilare insieme a lui un bilancio di questa rassegna iridata che ha visto la nostra Nazionale schierare diversi nuovi giovani, in vista del prossimo quadriennio che porterà a Los Angeles 2028. Qual è il bilancio di questo Mondiale? “Un bilancio uguale a quello dello scorso anno, con un oro che è arrivato ancora da una specialità singola, lo scorso anno con Ganna e quest’anno con Milan, c’è stata la conferma di Elia Viviani, ha corso molto bene Simone Consonni nell’Omnium anche se l’ho visto abbastanza arrabbiato con se stesso perché puntava alla maglia iridata; ha corso bene, è andato vicino all’oro ma purtroppo ha perso qualcosa sul finale, ma nel complesso si è difeso molto bene nelle varie prove e credo che possa concentrarsi sull’Omnium in vista di Los Angeles 2028.
Marco Cannone da Oasport.it

Oasport.it - Marco Cannone: “I ricambi nel ciclismo su pista ci sono. Milan sarà all’apice nel 2028, Ganna…”

Leggi tutto su Oasport.it

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

Memorial Pantani : i ricordi corrono sui pedali : "Venti anni senza Marco - lui era il ciclismo" - "C’è chi dice che Marco Pantani è un punto di riferimento del ciclismo. Mi dispiace, ma sbaglia. Marco Pantani è il ciclismo". Bastano le parole di Dionigio Dionigi, il presidente del Panathlon Club Cesena, per dare la misura di come venga ... (Ilrestodelcarlino.it)

"Marco era il ciclismo - l'Italia si fermava per lui" - il Memorial Pantani torna alle origini con la partenza da Cesena - Mancano ormai pochi giorni al Memorial Marco Pantani 2024, il grande evento ciclistico romagnolo. Quest’anno la gara assume un significato speciale, poiché ricorre il ventennale dalla scomparsa del grande campione romagnolo e lo fa con il ... (Cesenatoday.it)

Ciclismo - la Mastromarco Sensi Nibali lascia i dilettanti nel 2025 - Mastromarco (Pistoia), 23 agosto 2024 - La notizia è stata ufficializzata dal direttore sportivo, l’ex professionista pisano Gabriele Balducci. Nella prossima stagione non vedremo più tra i dilettanti élite e under 23 dopo i tanti anni trascorsi, ... (Sport.quotidiano.net)

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Marco Cannone
Video Marco Cannone