Ilmessaggero.it di 23 ott 2024

Marina Berlusconi | Certi giudici nemici del Paese non di mio padre o della premier Meloni Trump? Perplessa da molte dichiarazioni


Marina Berlusconi: «Certi giudici nemici del Paese, non di mio padre o della premier Meloni. Trump? Perplessa da molte dichiarazioni» (Di mercoledì 23 ottobre 2024) L'operato del governo, la scelta di non occuparsi di politica, il rapporto del padre con i giudici e la questione dei diritti. Questi (e non solo) i temi affrontati da Marina Berlusconi, oggi a
Marina Berlusconi da Ilmessaggero.it

Ilmessaggero.it - Marina Berlusconi: «Certi giudici nemici del Paese, non di mio padre o della premier Meloni. Trump? Perplessa da molte dichiarazioni»

Leggi tutta la notizia su Ilmessaggero.it
Altre notizie su Marina Berlusconi: «Certi giudici nemici del Paese, non di mio padre o della premier Meloni. Trump? Perplessa da molte dichiarazioni». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manovra, Marina Berlusconi: su banche provvedimento condivisibile - Marina Berlusconi: “Certi giudici non sono nemici di mio padre o di Meloni, ma di tutto il Paese” All'inaugurazione della libreria Mondadori nella Galleria Alberto Sordi di Roma Getting your Trinity A ... (informazione.it)

Marina Berlusconi: “Certi giudici nemici non di mio padre o di Meloni, ma del Paese. Governo? Giudizio positivo” - Parla del governo di Giorgia Meloni sul quale esprime un “giudizio positivo”, perché “in questi due anni ha messo in sicurezza i conti pubblici e in politica estera è stato serio e autorevole”. E, nei ... (ilfattoquotidiano.it)

Marina Berlusconi: “Sul governo giudizio positivo. Certi giudici non nemici di papà ma del Paese” - La presidente di Finivest difende l’esecutivo: “In questi due anni ha messo in sicurezza i conti pubblici e in politica estera è stato serio e autorevole” ... (quotidiano.net)

Video di Tendenza
Video Marina Berlusconi
Video Marina Berlusconi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.