Iltempo.it di 23 ott 2024

Marina Berlusconi picchia duro sulle toghe rosse | Certi giudici nemici di tutto il Paese


Marina Berlusconi picchia duro sulle toghe rosse: “Certi giudici nemici di tutto il Paese” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Marina Berlusconi arriva a Roma per inaugurare personalmente il nuovo store Mondadori in Galleria Alberto Sordi, a pochi passi da Palazzo Chigi, e proprio da qui offre una sponda al governo, bacchettando anche "Certi giudici" che "non sono nemici di mio padre o di Giorgia Meloni, ma di tutto il Paese", ma conferma di non avere alcuna intenzione di 'scendere in campo', come fece suo padre 30 anni fa. "Sul governo - esordisce circondata da un nugolo di cronisti - do un giudizio positivo". Con l'esecutivo, spiega, "ho un rapporto assolutamente normale, come è normale che abbia un rapporto costruttivo e positivo. A me interessa una sola cosa, che il governo in carica sia stabile e faccia bene".
Marina Berlusconi da Iltempo.it

Iltempo.it - Marina Berlusconi picchia duro sulle toghe rosse: “Certi giudici nemici di tutto il Paese”

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su Marina Berlusconi picchia duro sulle toghe rosse: “Certi giudici nemici di tutto il Paese”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giustizia, Marina Berlusconi picchia duro: “Certi giudici nemici di tutto il Paese” - Marina Berlusconi arriva a Roma per inaugurare personalmente il nuovo store Mondadori in Galleria Alberto Sordi, a pochi passi da Palazzo Chigi, e ... (iltempo.it)

M. Berlusconi: giudici nemici del Paese - "Certi giudici non sono nemici di mio padre o della Meloni, ma sono nemici del Paese". Lo ha detto Marina Berlusconi all'inaugurazione di una nuova libreria Mondadori a Roma. Esclude una discesa in po ... (rainews.it)

Marina Berlusconi inaugura lo store Mondadori a Roma: Forza Italia a raccolta. "Ma non scendo in politica" - La presidente di Finivest inaugura la nuova libreria a due passi da Palazzo Chigi. "Certi giudici sono nemici del paese, non di mio padre o di Meloni. I diritti non sono né di destra né di sinistra. T ... (ilfoglio.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.