Gaeta.it di 23 ott 2024

Maximall Pompeii | selezione del personale prima dell’inaugurazione del centro commerciale


Maximall Pompeii: selezione del personale prima dell’inaugurazione del centro commerciale (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter L’apertura del centro commerciale Maximall Pompeii, prevista per la fine di novembre, rappresenta un importante evento per la comunità di Torre Annunziata. In preparazione all’inaugurazione, è stata organizzata un’importante iniziativa che offre ai cittadini l’opportunità di entrare nel mondo del lavoro attraverso la selezione del personale. Questa giornata di reclutamento permetterà ai partecipanti di incontrare direttamente le aziende che apriranno i loro negozi all’interno della struttura, favorendo così l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. dettagli della selezione del personale Le giornate di selezione si terranno il 29 e 30 ottobre presso l’agenzia formativa Laboratorio Metropolitano, ubicata in via Roma a Torre Annunziata. Qui, i candidati potranno presentare il proprio curriculum vitae e sostenere colloqui preselettivi.
Maximall Pompeii da Gaeta.it

Gaeta.it - Maximall Pompeii: selezione del personale prima dell’inaugurazione del centro commerciale

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Maximall Pompeii: selezione del personale prima dell’inaugurazione del centro commerciale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Maximall Pompeii, due giorni di selezioni per i residenti a Torre Annnunziata - Martedì 29 e mercoledì 30 ottobre i colloqui. Cuccurullo: “Occasione importante per i cittadini della nostra città” ... (ilgazzettinovesuviano.com)

Maximall Pompeii assume i residenti di Torre Annunziata, Cuccurullo: 'Occasione importante per i cittadini' - Due giorni dedicati alla selezione del personale per il centro commerciale Maximall Pompeii che aprirà al pubblico a fine novembre. E’ l’iniziativa concordata tra l’Amministrazione Comunale e la Irgen ... (lostrillone.tv)

Manovra, Tajani: obiettivo calo irpef 33% fino a 60.000 euro - Entrare nello scenario di un “paese fantasma” è come aprire le porte di un non luogo, sospeso al di sopra del tempo e dello spazio. L’impatto è violento e mansueto, terrificante ma anche rassicurante. (idealista.it)

Video di Tendenza
Video Maximall Pompeii
Video Maximall Pompeii
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.