Ildenaro.it di 23 ott 2024

Meta ricorre al Tar del Lazio contro la multa dell’Antitrust


Meta ricorre al Tar del Lazio contro la multa dell’Antitrust (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Meta, la holding che controlla popolari piattaforme digitali come Facebook, Instagram e WhatsApp, presenta ricorso al Tar del Lazio contro il recente provvedimento dell’Antitrust italiana. Lo scorso giugno, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato multa Meta per 3,5 milioni di euro, accusando l’azienda di pratiche commerciali scorrette legate alla registrazione su Facebook e Instagram. L'articolo Meta ricorre al Tar del Lazio contro la multa dell’Antitrust proviene da Ildenaro.it.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su Meta ricorre al Tar del Lazio contro la multa dell’Antitrust. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lazio, Baroni: "Test difficile col Twente, servirà qualità, sacrificio e compattezza" - "Però una crescita ci deve essere una volta che si arriva in una squadra come la Lazio - ha aggiunto ... Nelle partite se non vinco, imparo: la gara contro la Juve ci ha dato consapevolezza. La ... (sportmediaset.mediaset.it)

Europa League: Baroni, Lazio vuole competere per ogni obiettivo - "Il Twente è una squadra giovane, che gioca bene e per noi sarà un test difficile, specialmente nel loro stadio dove il pubblico alimenta molto l'atmosfera. Servirà una prestazione di alto livello del ... (ansa.it)

"Lazio come il Manchester United": la frase di Oosting del Twente gasa i tifosi - L'allenatore degli olandesi in conferenza paragona i biancocelesti ai Red Devils prima della sfida di Europa League ... (corrieredellosport.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.