Forlitoday.it di 23 ott 2024

Microcriminalità alla stazione Forza Italia chiede più controlli | Tra risse e spaccio la situazione di degrado si accentua


Microcriminalità alla stazione, Forza Italia chiede più controlli: "Tra risse e spaccio la situazione di degrado si accentua" (Di mercoledì 23 ottobre 2024) RafForzare i controlli nell'area della stazione ferroviaria di Forlì. E' quanto chiedono i consiglieri comunali di Forza Italia a Forlì: Giulia Versari (capogruppo), Alberto Gentili e Vinicio Pala. "E' arrivato il momento di sollecitare un giro di vite sulla sicurezza, visto che gli episodi di
Microcriminalità alla da Forlitoday.it

Forlitoday.it - Microcriminalità alla stazione, Forza Italia chiede più controlli: "Tra risse e spaccio la situazione di degrado si accentua"

Leggi tutta la notizia su Forlitoday.it
Altre notizie su Microcriminalità alla stazione, Forza Italia chiede più controlli: "Tra risse e spaccio la situazione di degrado si accentua". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Altro “regalo” della Giunta Bennardi, nuove risorse alle Fal prima dello scioglimento del Consiglio - I consiglieri dimissionari Doria, Amoroso, Susi e Nicoletti: Una spesa che si somma ai 3,5 milioni del terminal fantasma di Serra Rifusa, ai 7 della stazione “pensilina” in Piazza della Visitazione e ... (basilicata24.it)

Assi di forza, arrivano gli info point anche a Levante e Ponente: sedi e orari - Si tratta di un progetto che, nelle intenzioni del Comune, dovrebbero favorire il trasporto pubblico 'green' a discapito di quello privato, con corsie gialle dedicate e mezzi elettrici ... (genovatoday.it)

Collegamento aeroporto-stazione, consegnati i lavori - Nuovo ed importante passo per il collegamento tra l'aeroporto del Salento e la ferrovia, con la consegna dei lavori veri e propri. Un passaggio, ha ricordato il sottosegretario ai Trasporti ... (quotidianodipuglia.it)

Video di Tendenza
Video Microcriminalità alla
Video Microcriminalità alla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.