Ildenaro.it di 23 ott 2024

Migranti in Albania il governo tira dritto | Non esiste un piano B


Migranti in Albania, il governo tira dritto: “Non esiste un piano B” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) (Adnkronos) – La convinzione o meglio la speranza è che il decreto sui Paesi sicuri, approvato ieri dal Cdm per uscire dall’impasse in cui la sentenza del Tribunale di Roma ha fatto precipitare il Memorandum con l’Albania, “funzionerà: non esiste un piano B, non ce n’è alcun bisogno”. Per il governo aver ‘esportato’ la lista dei Paesi sicuri in una norma primaria, inserendo l’elenco in un decreto ad hoc, è sufficiente a rimettere in carreggiata gli hotspot realizzati a Shengjin e Gjader.   Lunedì, nella conferenza stampa post Cdm, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano, ‘regista’ della soluzione, non ha escluso nuovi interventi legislativi semmai ce ne fosse bisogno.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su Migranti in Albania, il governo tira dritto: “Non esiste un piano B”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Migranti in Albania - il governo tira dritto : “Non esiste un piano B” - Intanto il Viminale attacca con il ricorso sulla sentenza che invalida i trasferimenti La convinzione o meglio la speranza è che il decreto sui Paesi sicuri, approvato ieri dal Cdm per uscire dall'impasse in cui la sentenza del Tribunale di Roma ha fatto precipitare […]. Secondo l'esecutivo, il dl Paesi sicuri sarebbe sufficiente per uscire dall'impasse. (Sbircialanotizia.it)Migranti Albania

Migranti in Albania - il governo tira dritto : “Non esiste un piano B” - (Adnkronos) – La convinzione o meglio la speranza è che il decreto sui Paesi sicuri, approvato ieri dal Cdm per uscire dall'impasse in cui la sentenza del Tribunale di Roma ha fatto precipitare il Memorandum con l'Albania, "funzionerà: non esiste un piano B, non ce n'è alcun bisogno". Per il governo aver 'esportato' la lista […]. (Periodicodaily.com)

Il programma spagnolo di politica sociale sulla masturbazione delle persone migranti non esiste - Il 26 settembre 2024 è stato pubblicato su X lo screenshot di un post in spagnolo dell’account «Jacinta Rebolledo» in cui si legge, in spagnolo, che esisterebbe un programma sociale del partito spagnolo di sinistra, Podemos, intitolato “Masturbación Evita Violación” (in italiano, “La masturbazione evita lo stupro”), che prevede volontari «nei punti di relax» delle sedi del partito «per ... (Facta.news)Migranti Albania

Video di Tendenza
Video Migranti Albania
Video Migranti Albania
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.