Pianetamilan.it di 23 ott 2024

Milan Camarda tutta la gioia sui social Messaggio significativo di Leao | FOTO


Milan, Camarda tutta la gioia sui social. Messaggio significativo di Leao | FOTO (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Francesco Camarda, attaccante del Milan, ha postato anche sui social tutta la sua gioia per il debutto in Champions League. E Leao risponde
Milan Camarda da Pianetamilan.it

Pianetamilan.it - Milan, Camarda tutta la gioia sui social. Messaggio significativo di Leao | FOTO

Leggi tutta la notizia su Pianetamilan.it
Altre notizie su Milan, Camarda tutta la gioia sui social. Messaggio significativo di Leao | FOTO. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milan - Camarda : “Rammarico per il gol annullato - ma sarà un modo per fare meglio” - Ero molto contento, molto gasato. Quando mi ha chiamato il mister ho sentito un po’ i brividi, ero emozionato. . “Probabilmente il pensiero di entrare l’ho capito più o meno sul 2-1 nostro. Però penso che questa occasione sia rimasta, è un modo per continuare a fare meglio, per far sì di segnare e che rimanga sul tabellino“, aggiunge Camarda. (Sportface.it)

Saudati Milan Futuro, il commento sulle squadre B e su Camarda: «I giovani in C passaggio importante» - Le parole di Luca Saudati, ex giocatore del Milan, ai microfoni di TMW Radio: la sua opinione sulle seconde squadre e su Camarda Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, queste le parole di Luca Saudati ... (milannews24.com)

“Mix di emozioni”: Camarda da brividi dopo l’esordio in Champions - A distanza di 24 ore dall'esordio in Champions, Camarda ha rilasciato alcune dichiarazioni circa le emozioni vissute: il messaggio da brividi. (spaziomilan.it)

Ordine commenta: «Da quanto visto in Champions, Fonseca...» - Intervenuto sulle colonne del Corriere, l’editoriale sul Milan del giornalista Franco Ordine dopo Milan Club Brugge Le parole del giornalista Franco Ordine rilasciate sulle colonne del Corriere dello ... (milannews24.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.