Dailymilan.it di 23 ott 2024

Milan il pensiero dell’avvocato del Diavolo | è nata una stella tutta rossonera…


Il nostro avvocato del Diavolo non ha dubbi: contro il Bruges nel Milan di Fonseca è nata una stella tutta rossonera. Un brutto Milan vince la sua prima in Champions League. Partiamo male (due parate di Mike Maignan e una traversa) ma restiamo in partita. Non è un Milan brillante per 75 minuti. Si fa addirittura recuperare in casa con l’uomo in più. Esce Rafael Leao neanche malissimo a tratti ma sempre non decisivo anche per errori dei compagni. Entra Noah Okafor e strappa alla prima occasione e il Milan torna in vantaggio. Poi al 75esimo lo stadio diventa poesia. Entra un sedicenne e dopo pochi minuti segna un bel goal di testa. Lo stadio esplode come al goal di Theo nella partita con l’Atalanta o come quando Giroud si è girato nel derby. Milan, la stella rossonera per l’avvocato del Diavolo ha un nome e un cognome: Francesco Camarda View this post on Instagram A post shared by dailyMilan.
Milan pensiero da Dailymilan.it

Dailymilan.it - Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: è nata una stella tutta rossonera…

Leggi tutto su Dailymilan.it

Al Diavolo questa Champions. Il Bologna resta in partita un tempo. L’Aston Villa la chiude in 9 minuti. Ora con il Milan serve una scossa - dall’inviato Non si può mandare in scena un ballerino che fatica persino a stare sulle punte. Questo, sembra il Bologna: troppo poco sicuro di sé in questo momento per poter stare dentro un palcoscenico bello e impossibile come la Champions ... (Sport.quotidiano.net)

Prime pagine 23 ottobre : Milan - colpo del Diavolo. Juve messa sotto - stress Inter - Dopo Milan, Juventus e Bologna oggi tocca a Inter e Atalanta tenere alta la bandiera italiana in Champions League. Alle ore 18.45 la squadra... (Calciomercato.com)

Milan - la sera giusta per la svolta. Fonseca ricomincia da Leao e Theo : "Brugge da battere - siamo il Diavolo» - Da furioso a scherzoso, il passo è stato (apparentemente) breve per Paulo Fonseca. Nel mezzo, invece, due settimane di rivoluzione. Dal ko di Firenze con il noto doppio “scippo” sul dischetto, ai tre punti a suon di colpi di fioretto e ... (Sport.quotidiano.net)

Video di Tendenza
Video Milan pensiero
Video Milan pensiero