Gaeta.it di 23 ott 2024

Milano ospita la Mostra del Libro Antico e Raro | un viaggio tra tesori letterari dal 25 al 27 ottobre


Milano ospita la Mostra del Libro Antico e Raro: un viaggio tra tesori letterari dal 25 al 27 ottobre (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Dal 25 al 27 ottobre, Villa Necchi Campiglio a Milano sarà il palcoscenico di un evento unico che richiama l’attenzione di collezionisti e appassionati di libri antichi. La ‘Mostra del Libro Antico e Raro‘, organizzata dall’Associazione Librai Antiquari e dal Fondo per l’Ambiente Italiano, offre l’occasione di scoprire opere rari, edizioni pregiate e incunaboli, a prezzi accessibili. Con la partecipazione di 40 espositori provenienti da diverse parti dell’Italia e dall’estero, l’evento rappresenta un’opportunità imperdibile per chi desidera esplorare un mondo fatto di curiosità e bellezza. Le opere imperdibili della Mostra Tra i pezzi più significativi esposti nella Mostra, si distingue la prima edizione veneziana dell’“Orlando Furioso”, stampata nel 1584 per mano di Francesco de’ Franceschi.
Milano ospita da Gaeta.it

Gaeta.it - Milano ospita la Mostra del Libro Antico e Raro: un viaggio tra tesori letterari dal 25 al 27 ottobre

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Milano ospita la Mostra del Libro Antico e Raro: un viaggio tra tesori letterari dal 25 al 27 ottobre. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Roma 2024, Banfi presenta il libro «Dalla parte di Lino» di Massimiliano Bianconcini - Si è tenuta oggi presso lo spazio della Regione Lazio alla Festa del Cinema, Auditorium Parco della Musica la presentazione del volume di Massimilano ... (ciakmagazine.it)

Letture libere in biblioteca a Lambrate - La biblioteca di Lambrate in via Valvassori Peroni 56 sarà aperta venerdì 1 novembre dalle 9 alle 19 e sabato 2 novembre dalle 10 alle 14. Ha una ricchissima sezione dedicata ai bambini e ai ragazzi, ... (ilgiorno.it)

Franco Baresi: «Il "viaggio" da capitano. Dai trionfi a San Siro alle sfide con mio fratello Beppe. Maradona volle la mia maglia» - I ricordi del fuoriclasse nel libro che ha presentato a Casa Milan:«Ancora in gioco, il viaggio interiore di un capitano»«La Juve mi ha corteggiato, la società ha detto no: io non sarei mai andato. La ... (milano.corriere.it)

Video di Tendenza
Video Milano ospita
Video Milano ospita
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.