Lidentita.it di 23 ott 2024

Ministero della Cultura | Spano verso le dimissioni Giuli è d’accordo


Ministero della Cultura: Spano verso le dimissioni, Giuli è d’accordo (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Il mandato di Francesco Spano quale capogabinetto del ministro della Cultura Alessandro Giuli al termine: secondo Il Fatto Quotidiano solo l’ufficialità servirà a sancire l’addio di Spano al Ministero, concorde lo stesso Giuli e informata del passo la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. La notizia è una ulteriore accelerazione dei fatti che, terminata almeno nelle Ministero della Cultura: Spano verso le dimissioni, Giuli è d’accordo L'Identità.
Ministero della da Lidentita.it

Lidentita.it - Ministero della Cultura: Spano verso le dimissioni, Giuli è d’accordo

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Ministero della Cultura: Spano verso le dimissioni, Giuli è d’accordo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Spano si dimette da capo gabinetto di Giuli, le indiscrezioni Report e la consulenza del marito al Maxxi - e il nuovo responsabile portato dal neo ministro Alessandro Giuli, Francesco Spano. Questa mattina il Fatto Quotidiano definiva imminenti le sue dimissioni da capo di gabinetto al Mic. Il passo ... (ilmessaggero.it)

Spano, nuovo capo di gabinetto di Giuli al ministero della Cultura, è pronto alle dimissioni - La notizia circola da stamattina, dopo l'annuncio di Report di nuove rivelazioni sull'avvicendamento tra lui e il capo di gabinetto di Sangiuliano, Francesco Gilioli. Il nuovo responsabile portato dal ... (editorialedomani.it)

Inchiesta Report, verso le dimissioni il nuovo capo di gabinetto del ministro Giuli, Francesco Spano - La nuova inchiesta di Report su due nuovi 'casi Boccia' al ministero della Cultura, di cui sono state date pochissime anticipazioni, ha portato alla decisione ... (fanpage.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.