Dayitalianews.com di 23 ott 2024

Morto nel sonno a soli 50 anni Pasquale era un operatore socio sanitario La terribile scoperta fatta dalla madre Inutili purtroppo i soccorsi Il terribile episodio a Sant’Andrea del Garigliano


Morto nel sonno a soli 50 anni, Pasquale era un operatore socio sanitario. La terribile scoperta fatta dalla madre. Inutili, purtroppo, i soccorsi. Il terribile episodio a Sant’Andrea del Garigliano (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Inchiesta sulla Morte dell’operatore socio sanitario Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di Pasquale De Siena, un operatore socio sanitario di soli cinquant’anni, trovato senza vita dalla madre nel letto della sua abitazione a Sant’Andrea del Garigliano, nel sud della provincia di Frosinone. L’esame autoptico è stato disposto dalla procura di Cassino come un atto dovuto per accertare le cause del decesso, verificando quale tipo di malore abbia colpito l’uomo. Solo poche ore prima del tragico evento, De Siena aveva terminato con successo un corso di formazione, rendendo ancora più inspiegabile e dolorosa la sua improvvisa scomparsa.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Morto nel sonno a soli 50 anni, Pasquale era un operatore socio sanitario. La terribile scoperta fatta dalla madre. Inutili, purtroppo, i soccorsi. Il terribile episodio a Sant’Andrea del Garigliano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Longevi e sani, ma tanto soli. La fotografia dei nostri anziani - "Il Comune – spiega l’assessore ai servizi socio sanitari, Roberto Rimediotti – sta operando per coinvolgere tutte le associazioni di volontariato che abbiano un collegamento con questa parte della ... (lanazione.it)

Disoccupazione, è minimo storico (3%): salgono le entrate previdenziali, ma la popolazione è sempre più vecchia. E non nascono bambini - BELLUNO - Calano le nascite e salgono i decessi, riducendo costantemente la popolazione bellunese. Il 2023 segna 197.967 residenti. A gonfie vele, invece, il mercato del lavoro con soli ... (ilgazzettino.it)

Subbiano, il Comune sostiene l’emergenza sociale, integra il contributo della Regione per i canoni di locazione - Con questo bando abbiamo voluto dare priorità agli anziani over 65 che vivono soli, alle famiglie con persone con disabilità e a quelle monogenitoriali con figli minori a carico“. Per dare una ... (lanazione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.