Abruzzo24ore.tv di 23 ott 2024

Muore dopo operazione rimandata risarcimento milionario alla famiglia | ecco cos' è accaduto


Muore dopo operazione rimandata, risarcimento milionario alla famiglia: ecco cos'è accaduto (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Pescara - Il tribunale condanna la Asl a risarcire la famiglia con circa un milione di euro per malasanità. La Asl di Pescara è stata condannata a risarcire con 930mila euro i parenti di una donna di 61 anni, deceduta a causa di un'operazione chirurgica rimandata, nonostante la gravità delle sue condizioni. La sentenza del tribunale ha stabilito che il ritardo nell'intervento ha violato le linee guida mediche e le buone pratiche cliniche, portando al tragico decesso della paziente. La vicenda risale a quando la donna si recò al Pronto soccorso con forti dolori addominali e febbre alta. Nonostante il sospetto di una perforazione intestinale, l’intervento chirurgico necessario venne posticipato, portando a un irreparabile peggioramento della situazione.
Muore dopo da Abruzzo24ore.tv

Abruzzo24ore.tv - Muore dopo operazione rimandata, risarcimento milionario alla famiglia: ecco cos'è accaduto

Leggi tutta la notizia su Abruzzo24ore.tv
Altre notizie su Muore dopo operazione rimandata, risarcimento milionario alla famiglia: ecco cos'è accaduto. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Muore dopo operazione rimandata, risarcimento milionario alla famiglia: ecco cos'è accaduto - Il tribunale condanna la Asl a risarcire la famiglia con circa un milione di euro per malasanità. La Asl di Pescara è stata condannata a risarcire con 930mila euro i parenti di una donna di 61 anni, ... (abruzzo24ore.tv)

Malasanità: donna di Pescara risarcita con un milione di euro per il ritardo di una operazione chirurgica - (wn24)-Pescara – Una donna di 61 anni è entrata in Pronto Soccorso di Pescara con dolori addominali acuti e febbre. Nonostante si sospettasse una perforazione intestinale, l’intervento è stato ... (wallnews24.it)

Donna morta per un’operazione eseguita in ritardo, la famiglia risarcita con un milione di euro - Pescara. Caso di malasanità a Pescara, famigli risarcita con un milione di euro. I fatti: una signora di 61 anni ... (abruzzolive.it)

Video di Tendenza
Video Muore dopo
Video Muore dopo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.