Thesocialpost.it di 23 ott 2024

Napoli | a 16 anni uccide l’amico d’infanzia e brucia il suo corpo


Napoli: a 16 anni uccide l’amico d’infanzia e brucia il suo corpo (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Il quartiere di Pianura, nella periferia occidentale di Napoli, è stato teatro di un orribile omicidio. Gennaro Ramondino, un ventenne del luogo, è stato ucciso e dato alle fiamme da un ragazzo di 16 anni, suo amico d’infanzia. Il giovane killer, arrestato poco dopo, avrebbe agito su ordine del clan camorristico della zona, in un contesto di faide legate al traffico di droga. Affari di Clan: Dietro l’Omicidio Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il movente dell’omicidio sarebbe legato a “questioni di affari” inerenti lo spaccio di stupefacenti. Nonostante i tentativi dell’ultimo momento da parte di altri membri del gruppo criminale per evitare l’omicidio, il 16enne ha eseguito l’ordine senza esitazioni. Il motivo del ripensamento del clan riguardo al delitto, infatti, avrebbe una motivazione.
Napoli anni da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Napoli: a 16 anni uccide l’amico d’infanzia e brucia il suo corpo

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Napoli: a 16 anni uccide l’amico d’infanzia e brucia il suo corpo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Killer a 16 anni - uccide l?amico d?infanzia a Napoli : «Non volevo farlo - me lo ha chiesto il boss» - Doveva uccidere l?amico. E doveva farlo nello scantinato adibito a piazza di spaccio, in modo da chiarire a tutti che le regole - a proposito di soldi sporchi - da queste parti vanno... (Ilmessaggero.it)Napoli anni

Napoli - rinnovo Kvara : “Si cerca di raggiungere un accordo fino al 2030. L’attaccante chiede 8 milioni per 5 anni” - Nelle prossime settimane, la dirigenza partenopea continuerà a lavorare per il rinnovo di Krava. L’attaccante azzurro continua a percepire l’ingaggio, seppure leggermente aumentato quest’anno, del momento della firma di due anni fa e, ... (Dailynews24.it)

Tragico incidente a Napoli : un ciclista di 86 anni investito da un camion in via Argine - Facebook WhatsApp Twitter Questa mattina, Napoli è stata teatro di un drammatico incidente stradale che ha rivelato la vulnerabilità dei ciclisti sulla strada. Un ciclista di 86 anni, impegnato in una tranquilla pedalata, è stato tragicamente ... (Gaeta.it)Napoli anni

Video di Tendenza
Video Napoli anni
Video Napoli anni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.