Spazionapoli.it di 23 ott 2024

Napoli più pronto della Juve l’ex bianconero spiazza tutti | l’annuncio


“Napoli più pronto della Juve”, l’ex bianconero spiazza tutti: l’annuncio (Di mercoledì 23 ottobre 2024) In giornata ci sono state alcune dichiarazioni di un ex giocatore della Juve che hanno davvero spiazzato tutti. Il Napoli di Conte, dopo aver battuto l’Empoli di Roberto D’Aversa, si sta preparando per la sfida di sabato pomeriggio allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Lecce di Luca Gotti. I partenopei, di fatto, hanno l’obbligo di vincere se vogliono essere sicuri di mantenere il primato in classifica. Anche perché domenica prossima ci sarà lo scontro diretto tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Juve di Thiago Motta. Il Napoli, in caso di successo contro il Lecce, sarà infatti sicuro di aver guadagnato dei punti almeno su una sua rivale per la vittoria del titolo. Proprio sulla lotta scudetto bisogna registrare alcune dichiarazioni di un ex giocatore della ‘Vecchia Signora’.
Napoli più da Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - “Napoli più pronto della Juve”, l’ex bianconero spiazza tutti: l’annuncio

Leggi tutta la notizia su Spazionapoli.it
Altre notizie su “Napoli più pronto della Juve”, l’ex bianconero spiazza tutti: l’annuncio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Addio Kvaratskhelia, nuova firma e beffa Juventus - Kvara è sempre più lontano dalla Juventus: sembra proprio che sia ad un passo la nuova firma, che taglierà fuori i bianconeri Il georgiano è uno degli oggetti pregiati della Serie A e De Laurentiis st ... (asromalive.it)

Prandelli: "Il Napoli è la vera anti Inter, alla Juve serve più tempo" - Cesare Prandelli analizza i temi della Serie A in esclusiva per 'TuttoMercatoWeb.com'.Dalla lotta Scudetto alla nuova Juventus di Motta, passando per la Nazionale, Vlahovic, Retegui e Balotelli. L'ex ... (msn.com)

Rinnovo contratto per Meret, la porta da blindare per il futuro del Napoli - Meret e il Napoli, si ricomincia. La voglia di tornare in campo, a un mese dall'infortunio subito nel primo tempo di Juve-Napoli. Anche la voglia di blindare la porta e definire il futuro ... (ilmattino.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.