Liberoquotidiano.it di 23 ott 2024

Napoli | spara contro stabilimento balneare ad Ercolano arrestato


Napoli: spara contro stabilimento balneare ad Ercolano, arrestato (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Napoli, 23 ott. - (Adnkronos) - I carabinieri di Ercolano hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di una persona gravemente indiziata dei reati di detenzione e porto in luogo pubblico di arma da sparo, aggravati dal metodo mafioso. In particolare, l'indagato avrebbe esploso vari colpi in direzione dello stabilimento balneare 'Bagno Arturo' di Ercolano, benché fossero presenti tre operai intenti al lavoro.
Napoli spara da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Napoli: spara contro stabilimento balneare ad Ercolano, arrestato

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Napoli: spara contro stabilimento balneare ad Ercolano, arrestato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

A Napoli non vogliono la Venere degli Stracci? “La prendiamo noi a Ercolano” la proposta del sindaco - Il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto: "Pronti a ospitare la Venere degli Stracci nel Mercato del vintage di Pugliano"Continua a leggere . (Fanpage.it)Napoli spara

Clementino concerto esclusivo per Napoli e provincia il 13 agosto ad Ercolano. L’ingresso è libero - E. “Ercolano sta vivendo un momento di trasformazione e di crescita e iniziative come questa sono fondamentali per valorizzare il nostro territorio. Crediamo fermamente che promuovere la cultura e la legalità sia essenziale per il futuro della nostra città, e vedere i giovani coinvolti e partecipi è il nostro più grande successo“. (Puntomagazine.it)Napoli spara

Clementino concerto esclusivo per Napoli e provincia il 13 agosto ad Ercolano. Ingresso libero - it. Per la seconda ed ultima fase, dopo quella dedicata al Carnevale 2024, riparte la manifestazione “Ercolano = Legalità + Turismo”, seconda edizione del progetto finanziato da Città Metropolitana di Napoli e voluto dal Sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto e dall’Assessore al Turismo Anna Giuliano. Un unicum nel panorama musicale italiano, un marchio di fabbrica riconosciuto e stimato da ... (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Napoli spara
Video Napoli spara
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.