Gamerbrain.net di 23 ott 2024

Nintendo ancora vittima della pirateria questa volta tocca a Mario & Luigi Fraternauti


Nintendo ancora vittima della pirateria, questa volta tocca a Mario & Luigi Fraternauti (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Non è la prima e di certo non sarà l’ultima volta, che Nintendo viene colpita dalla pirateria, tramite il rilascio in rete da scaricare, di uno dei suoi giochi di prossima uscita, con un anticipo di qualche settimana rispetto la data di lancio. Dopo Zelda Breath of the Wild e molti altri titoli, questa volta è il turno di Mario &; Luigi Fraternauti alla Carica, il cui lancio è fissato per il 7 Novembre, ma è già scaricabile in rete tramite la ROM pirata. Il nuovo Mario e Luigi è già stato piratato Nonostante gli sforzi di Nintendo di bloccare la pirateria e la modifica delle console, purtroppo per l’azienda, i suoi giochi finiscono comunque in rete con largo anticipo, ciò è dovuto al fatto che chi è in possesso della copia, la dumpa per poi renderla disponibile per il download, eseguibile con emulatori o Switch modificate.
Nintendo ancora da Gamerbrain.net

Gamerbrain.net - Nintendo ancora vittima della pirateria, questa volta tocca a Mario & Luigi Fraternauti

Leggi tutta la notizia su Gamerbrain.net
Altre notizie su Nintendo ancora vittima della pirateria, questa volta tocca a Mario & Luigi Fraternauti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mario & Luigi Fraternauti alla Carica è già scaricabile in rete - Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica, il nuovo titolo atteso per Nintendo Switch, come segnalato da My Nintendo News, è già disponibile illegalmente online, con la ROM ... (techgaming.it)

Gli oggetti anni ’90 sono di nuovo protagonisti su Wallapop - Cresce l’interesse per gli oggetti anni '90 su Wallapop: Game Boy, Tamagotchi, lettori CD e macchine fotografiche tra i più ricercati. (techprincess.it)

Piracy Shield: che caos! Ha bloccato anche Google Drive! Cos'è e cosa è successo? - Piracy Shield, il sistema nazionale anti-pirateria, ha erroneamente bloccato domini critici di Google, tra cui Google Drive, causando significativi disservizi in tutta Italia. L'incidente ha sollevato ... (hwupgrade.it)

Video di Tendenza
Video Nintendo ancora
Video Nintendo ancora
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.