Fanpage.it di 23 ott 2024

“Non festeggiavo è solo giustizia per mamma” La figlia di Giuseppe Lacarpia spiega il post su Facebook


“Non festeggiavo, è solo giustizia per mamma”. La figlia di Giuseppe Lacarpia spiega il post su Facebook (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Antonella Lacarpia, figlia della vittima del femminicidio avvenuto a Gravina di Puglia il 6 ottobre scorso, spiega il motivo del post su Facebook a seguito del suicidio del padre in carcere: "Quelle emoticon non sono per quanto successo a mio padre. Non festeggiavo, è solo giustizia per mamma".
“Non festeggiavo da Fanpage.it

Fanpage.it - “Non festeggiavo, è solo giustizia per mamma”. La figlia di Giuseppe Lacarpia spiega il post su Facebook

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su “Non festeggiavo, è solo giustizia per mamma”. La figlia di Giuseppe Lacarpia spiega il post su Facebook. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Femminicidio di Gravina, Giuseppe Lacarpia si suicida in carcere. La figlia esulta sui social: “È giustizia per mia mamma” - A far discutere, nelle scorse ore, il commento della figlia Antonella. La donna ha espresso il suo sollievo sui social per il suicidio del padre, pubblicando un post con emoji festanti. In una rispost ... (ilriformista.it)

Maria Turturo, la figlia su Giuseppe Lacarpia: «Le emoji per il suicidio di papà? Non festeggiavo, è solo giustizia per mamma» - Antonella Lacarpia è la terza protagonista della terribile tragedia di Gravina in Puglia (Bari). Sei emoticon che «festeggiano» per commentare la notizia del suicidio ... (leggo.it)

«Non festeggiavo la mortedi mio padre: è solo giustizia per mamma». Le parole della figlia dell'uomo chesi è tolto la vita in carcere - Antonella Lacarpia ha commentato, da subito, sui social quanto accaduto a sua madre Maria Arcangela Turturo, uccisa dal marito Giuseppe, che l'avrebbe finita a mani nude dopo aver tentato di darle fuo ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video “Non festeggiavo
Video “Non festeggiavo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.