Lanazione.it di 23 ott 2024

Note orientali con Gherardi & Vertunni e a seguire Munedaiko


Note orientali con Gherardi & Vertunni e a seguire Munedaiko (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Music Pool, venerdì 25 ottobre (ore 21), presenta un doppio concerto al Teatro Cantiere Florida dedicato alla musica orientale con Gherardi &; Vertunni e a seguire Munedaiko. Leo Vertunni (sitar) e Francesco Gherardi (tabla) propongo un live sulle antiche sonorità indiane. Leo Vertunni, sitarista concertista con vasta esperienza internazionale, specializzato nella musica classica hindustani, ha all’attivo numerose collaborazioni di commistione culturale (flamenco, jazz, classica occidentale, elettronica). Gherardi, compositore e polistrumentista, diplomato in Tradizioni Musicali Extraeuropee, si è specializzato in tabla (percussioni classiche indiane) con i maestri Nihar Metha e Pandit Puran Maharaj in India.
Note orientali da Lanazione.it

Lanazione.it - Note orientali con Gherardi & Vertunni e a seguire Munedaiko

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Note orientali con Gherardi & Vertunni e a seguire Munedaiko. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

H/EARTHbeat Terza Edizione. Il festival dedicato alle musiche del mondo - H/EARTHbeat, Battiti del cuore e della terra, il festival dedicato alle musiche del mondo torna a Firenze fino al 7 dicembre 2024 per la sua terza edizione, con ... (controradio.it)

Video di Tendenza
Video Note orientali
Video Note orientali
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.