Laprimapagina.it di 23 ott 2024

Nova Milanese Giovanna Chinnici accoltellata a morte dal cognato Giuseppe Caputo


Nova Milanese. Giovanna Chinnici accoltellata a morte dal cognato Giuseppe Caputo (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Femminicidio a Nova Milanese (Monza e Brianza). Giovanna Chinnici, 63 anni, è stata accoltellata a morte dal cognato Giuseppe Caputo, 62 anni, durante la lite per il parcheggio auto negli spazi comuni. L’omicidio è avvenuto in una palazzina di via Magellano. Nello stabile risiedono l’anziana madre vedova e le tre figlie con i rispettivi mariti. Al culmine di una litigio, pare per il parcheggio, Giuseppe Caputo avrebbe minacciato con un coltello la giovane nipote. In difesa della ragazza sarebbe intervenuta la madre Giovanna Chinnici, cognata dell’uomo, e quest’ultimo le avrebbe sferrato più coltellate. Trasportata d’urgenza in ospedale, in condizioni disperate, Giovanna Chinnici è morta durante il ricovero. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Seregno.
Nova Milanese da Laprimapagina.it

Laprimapagina.it - Nova Milanese. Giovanna Chinnici accoltellata a morte dal cognato Giuseppe Caputo

Leggi tutta la notizia su Laprimapagina.it
Altre notizie su Nova Milanese. Giovanna Chinnici accoltellata a morte dal cognato Giuseppe Caputo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La mannaia del governo sulla scuola: in manovra previsto il taglio di oltre 5600 docenti dal 2025. Il comparto: “Insostenibile” - Alla fine la sforbiciata richiesta dal ministro dell’Economia e della Finanza Gian Carlo Giorgetti è arrivata anche in viale Trastevere. E se la prima bozza della legge di Bilancio offre uno zuccherin ... (ilfattoquotidiano.it)

Uccide la cognata e ferisce la nipote vicino Monza - all'interno della palazzina dove abitava l'intero nucleo familiare a Nova Milanese (Monza). A quanto emerso alla base dell'aggressione vi sarebbero conflitti familiari e rapporti tesi da tempo. L'uomo ... (ansa.it)

Marina Berlusconi: “Certi giudici nemici non di mio padre o di Meloni, ma del Paese. Governo? Giudizio positivo” - Parla del governo di Giorgia Meloni sul quale esprime un “giudizio positivo”, perché “in questi due anni ha messo in sicurezza i conti pubblici e in politica estera è stato serio e autorevole”. E, nei ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Nova Milanese
Video Nova Milanese
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.