Ilgiorno.it di 23 ott 2024

Omicidio di Nova Milanese il sindaco senza parole | Un episodio sconcertante


Omicidio di Nova Milanese, il sindaco senza parole: “Un episodio sconcertante” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Nova Milanese (Monza Brianza) – “Sono davvero senza parole”. Il sindaco di Nova Milanese, Fabrizio Pagani, è sconvolto da quanto appena accaduto nel paese di 23mila abitanti di cui si trova alla guida dal 2018. “Erano tantissimi anni che nel nostro Comune non accadeva un Omicidio - riflette stupito -. Ero a una riunione all’ospedale di Desio, quando ho saputo della notizia”. E ha aggiunto: “Quando accadono questi atti scellerati non ci sono parole per descrivere il dispiacere che si prova. Sono vicino ai famigliari. Anche se pare non andassero d’accordo, è difficile immaginare cosa possano provare in questo momento così difficile”. Il sindaco di Nova Milanese, pur essendo profondamente radicato nella sua terra, non aveva mai avuto a che fare con le famiglie coinvolte nella tragedia. “Onestamente non conosco la famiglia - ammette Fabrizio Pagani -.
Omicidio Nova da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Omicidio di Nova Milanese, il sindaco senza parole: “Un episodio sconcertante”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Omicidio di Nova Milanese, il sindaco senza parole: “Un episodio sconcertante”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tragedia familiare a Nova Milanese : uomo accoltella la cognata e ferisce la nipote - I carabinieri hanno trovato Caputo sul posto, con il coltello accanto a lui. Facebook WhatsApp Twitter Un drammatico episodio di violenza domestica ha scosso la comunità di Nova Milanese, in provincia di Monza, quando un conflitto all’interno di una famiglia è degenerato in un’aggressione mortale. (Gaeta.it)Omicidio Nova

Monza: uccide la cognata e ferisce la nipote - Monza: uccide la cognata e ferisce la nipote. La donna era intervenuta per difendere la figlia. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di ... (linserto.it)

Uccide la cognata e ferisce la nipote vicino Monza - all'interno della palazzina dove abitava l'intero nucleo familiare a Nova Milanese (Monza). A quanto emerso alla base dell'aggressione vi sarebbero conflitti familiari e rapporti tesi da tempo. L'uomo ... (ansa.it)

Muore per difendere la figlia, accoltellata dal cognato - Così Giuseppe Caputo, 62 anni, ha ucciso la cognata Giovanna Chinnici, un anno più grande, dopo aver ferito con lo stesso coltello la nipote, 28 anni, nel posteggio della palazzina marroncina ... (ansa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.