Ilgiorno.it di 23 ott 2024

Omicidio Nova Milanese quella convivenza difficile di 3 famiglie | Spesso liti e grida ma non pensavamo si arrivasse a uccidere


Omicidio Nova Milanese, quella convivenza difficile di 3 famiglie: “Spesso liti e grida, ma non pensavamo si arrivasse a uccidere” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Nova Milanese (Monza Brianza) – Alle 17.30 l’ingresso della via Ferdinando Magellano era già stato chiuso dai carabinieri di Nova Milanese. La via è nel rione Grugnotorto al civico 6, c’è una casa su tre piani beige con infissi rossi. E ci vivono la mamma anziana e le tre figlie con le rispettive famiglie: loro sono i Chinnici. Tre famiglie e l’abitazione della nonna. E’ qui che Giovanna Chinnici, 63 anni, è stata accoltellata a morte dal cognato, Giuseppe Caputo, 62 anni, durante la lite per il parcheggio auto negli spazi comuni, dopo che l’uomo aveva minacciato la nipote, figlia di Giovanna.  Una zona tranquilla. Infatti, nella via ci sono poche case e uscendo c’è un parco.”Io li conoscevo di vista, parlavo con la madre anziana - spiega una signora -. Quello che si sa è che erano abbastanza litigiosi.
Omicidio Nova da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Omicidio Nova Milanese, quella convivenza difficile di 3 famiglie: “Spesso liti e grida, ma non pensavamo si arrivasse a uccidere”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Omicidio Nova Milanese, quella convivenza difficile di 3 famiglie: “Spesso liti e grida, ma non pensavamo si arrivasse a uccidere”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omicidio Nova Milanese, quella convivenza difficile di 3 famiglie: “Spesso liti e grida, ma non pensavamo si arrivasse a uccidere” - Nova Milanese (Monza Brianza) – Alle 17.30 l’ingresso della via Ferdinando Magellano era già stato chiuso dai carabinieri di Nova Milanese. La via è nel rione Grugnotorto al civico 6, c’è una casa su ... (msn.com)

He aitua whanau i Nova Milanese: he wahine i mate ki te tiaki i tana tamahine - Oggi pomeriggio, una donna di 63 anni è stata tragicamente uccisa a coltellate dal cognato di 62 anni, in un episodio che ha scosso profondamente la comunità di Nova Milanese, in provincia di Monza. (notizie.it)

Tragedia familiare a Nova Milanese: donna uccisa per difendere la figlia - Un dramma familiare si consuma in un'abitazione di Nova Milanese, scatenato da conflitti interni. (notizie.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.