Ilgiorno.it di 23 ott 2024

Ospedale di Monza sotto assedio | ubriaco aggredisce un’infermiera e poi picchia i carabinieri


Ospedale di Monza sotto assedio: ubriaco aggredisce un’infermiera e poi picchia i carabinieri (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Monza – L’hanno sentita urlare, spinta contro un muro da un paziente violento e ubriaco. Aggressione al pronto soccorso domenica notte intorno alle 4. Un cittadino cinese di 34 anni, sul lettino del pronto soccorso dell’Ospedale San Gerardo, dove era stato portato da un’ambulanza in seguito a un incidente stradale, ancora in preda ai fumi dell’alcol ha aggredito una infermiera in servizio. Per fortuna sul posto per tutt’altra ragione era presente anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Seregno, che sono immediatamente intervenuti e, dopo una breve colluttazione, visto che il cinese ha reagito a calci e pugni al loro intervento in difesa dell’infermiera aggredita, è stato bloccato.
Ospedale Monza da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Ospedale di Monza sotto assedio: ubriaco aggredisce un’infermiera e poi picchia i carabinieri

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Ospedale di Monza sotto assedio: ubriaco aggredisce un’infermiera e poi picchia i carabinieri. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Violenza al pronto soccorso - 47enne aggredisce infermiere e due agenti. Arrestato - Alla fine, è stato arrestato con accuse di violenza, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento, e posto agli arresti domiciliari. Durante l’episodio, ha danneggiato gravemente apparecchiature del triage, come computer e stampanti, e ha spinto violentemente un infermiere contro il muro, causandogli lesioni. (Dayitalianews.com)

Alluvioni - l’esperta di gestione delle crisi : “Serve un pronto soccorso psicologico” - Volontari e volontarie ripuliscono le case sommerse dal fango durante i lavori di recupero. I giovani sono più segnati da questi eventi traumatici? “Gli adulti, grazie alla loro esperienza, hanno già sviluppato delle strategie per gestire lo stress e le difficoltà. Quando questi sintomi si protraggono nel tempo, possono evolvere in condizioni più gravi, come il disturbo da stress ... (Quotidiano.net)Ospedale Monza

Crotone - il nuovo pronto soccorso una realtà da stamattina 22 ottobre 2024 dopo un’attesa di vent’anni - Stanze per il pronto soccorso, un’ampia sala d’attesa, sei postazioni di osservazione breve intensive, una “camera calda” per triage e arrivo ambulanze, 12 posti letto di medicina d’urgenza. Un pronto soccorso che aspettiamo da troppo tempo. Il nuovo pronto soccorso nasce su una superfice di oltre mille metri quadrati. (Laprimapagina.it)Ospedale Monza

Video di Tendenza
Video Ospedale Monza
Video Ospedale Monza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.