Pallanuoto femminile Orizzonte Catania e SIS Roma vincono gli anticipi di Serie A1

Per lasciare spazio nel fine settimana alle Coppe Europee, la Serie A1 2024-2025 di Pallanuoto femminile vede andare in scena quest’oggi due anticipi della seconda giornata della stagione regolare: nette vittorie per L’Ekipe Orizzonte Catania e SIS Roma, che restano così a punteggio pieno, rispettivamente contro Smile Cosenza Pallanuoto e Brizz Nuoto, entrambe ancora ferme al palo in classifica.La SIS Roma liquida la Brizz Nuoto con il punteggio di 17-4. Nel primo quarto le capitoline indirizzano subito il match con il parziale di 5-0. Le acesi reagiscono nella seconda frazione, accorciando dapprima sul 2-5 dopo 4? e poi sul 4-6 dopo 6?, ma da quel momento non segneranno più. La SIS riallunga a metà gara sull’8-4 e poi dilaga nella seconda parte dell’incontro, portandosi sul 14-4 all’ultimo intervallo, prima di chiudere i conti sul definitivo 17-4.
Pallanuoto femminile Orizzonte Catania e SIS Roma vincono gli anticipi di Serie A1

Oasport.it - Pallanuoto femminile, Orizzonte Catania e SIS Roma vincono gli anticipi di Serie A1

Leggi su Oasport.it

Serie A1 maschile e femminile: il programma della prossima giornata - Mercoledì 23 ottobre si gioca un posticipo della prima giornata per l’impegno del Padova in Supercoppa, e due anticipi della seconda giornata di serie A1 femminile (Sis Roma e Ekipe Orizzonte impegnat ... (liguriasport.com)

A1 F. SuperSIS, in vasca L'Ekipe. Alle 19:30 Rapallo-Padova - Mercoledì di postici ed anticipi. Così il primo turno infrasettimanale della stagione di A1 femminile. Si comincia con due partite della seconda giornata e si termina con il posticipo della prima gior ... (federnuoto.it)

Pallanuoto: Ekipe Orizzonte, Cosenza è antipasto Champions - Nuova vigilia di campionato per l'Ekipe Orizzonte che domani, contro Cosenza, alla piscina di Nesima (Catania) giocherà l'anticipo della seconda giornata di Serie A1 di pallanuoto femminile. La ... (ansa.it)

Video Pallanuoto femminile