Gaeta.it di 23 ott 2024

Pasquale Serra prosciolto dal tentato omicidio | Petronela Codreanu teme per la sua sicurezza


Pasquale Serra prosciolto dal tentato omicidio: Petronela Codreanu teme per la sua sicurezza (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un caso controverso e tragico ha colpito Golfo Aranci, in Sardegna, dove Pasquale Serra, 60 anni, è stato prosciolto dal giudice per l’accusa di tentato omicidio contro la sua vicina di casa, Petronela Codreanu. Il tribunale di Tempio Pausania ha emesso una sentenza di non luogo a procedere, dichiarando Serra incapace di stare in giudizio, alimentando la paura e il senso di insicurezza della vittima, che ha perso un occhio a causa dell’incidente. L’episodio che ha sconvolto una comunità Il drammatico episodio si è verificato il 2 giugno 2023, al culmine di una violenta lite tra condomini in un complesso di case popolari a Golfo Aranci. Durante il conflitto, Pasquale Serra ha usato un fucile subacqueo, sparando alla vicina Petronela Codreanu e colpendola in faccia.
Pasquale Serra da Gaeta.it

Gaeta.it - Pasquale Serra prosciolto dal tentato omicidio: Petronela Codreanu teme per la sua sicurezza

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Pasquale Serra prosciolto dal tentato omicidio: Petronela Codreanu teme per la sua sicurezza. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sparò a una vicina durante una lite con un fucile da sub, prosciolto dai giudici: “Incapace di stare in giudizio” - Il giudice per l’udienza preliminare di Tempio Pausiana (Sassari) ha emesso una sentenza di non luogo a procedere nei confronti di Pasquale Serra, un 60enne di Golfo Aranci, che sparò con un fucile su ... (ilfattoquotidiano.it)

Provincia di Bergamo, ecco le deleghe - Il presidente della Provincia di Bergamo, Pasquale Gandolfi, ha definito la distribuzione delle deleghe ai consiglieri della sua maggioranza durante la seduta del Consiglio provinciale del 22 ottobre. (araberara.it)

Altro “regalo” della Giunta Bennardi, nuove risorse alle Fal prima dello scioglimento del Consiglio - I consiglieri dimissionari Doria, Amoroso, Susi e Nicoletti: Una spesa che si somma ai 3,5 milioni del terminal fantasma di Serra Rifusa, ai 7 della stazione “pensilina” in Piazza della Visitazione e ... (basilicata24.it)

Video di Tendenza
Video Pasquale Serra
Video Pasquale Serra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.