Liberoquotidiano.it di 23 ott 2024

Perché non voglio tornare a casa | la dolorosa e inattesa rivelazione di Jannik Sinner


"Perché non voglio tornare a casa": la dolorosa (e inattesa) rivelazione di Jannik Sinner (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Tempo di confessioni, per Jannik Sinner, che si avvia alle battute finali di un 2024 leggendario: due titoli Slam e il primo posto nel ranking assicurato al 31 dicembre. Insomma, l'anno della consacrazione, assoluta, per il ragazzo di San Candido. Un 2024 che ha segnato la definitiva svolta, almeno a livello sportivo. Ma a livello personale, tutto questo successo, cosa ha cambiato? Questo è uno dei temi affrontati in Jannik oltre il tennis, Sinner si racconta, una produzione originale Sky di cui è stata rilasciata un'anteprima. Il campione si racconta, spiega come sia difficile bilanciare la sua professionalità, la dedizione allo sport e la vita privata.
Perché non da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Perché non voglio tornare a casa": la dolorosa (e inattesa) rivelazione di Jannik Sinner

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Perché non voglio tornare a casa": la dolorosa (e inattesa) rivelazione di Jannik Sinner. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fritz spiega le differenze tra Sinner e Alcaraz: “Jannik ha portato il tennis a un livello superiore” - Jannik Sinner e Carlos Alcaraz stanno dando vita a una rivalità semplicemente spettacolare e che sta facendo sognare tutti gli appassionati di tennis, ... (oasport.it)

Quando Sinner suonava ai campanelli: “Sono tornato dal mio vicino, la sua frase è una delle cose belle che mi danno forza per continuare” - Sì, anche Jannik Sinner da bambino suonava ai campanelli e scappava. E una volta il vicino di casa lo ha pure beccato. Ma anche da queste esperienze il numero uno del tennis mondiale sa tirare fuori u ... (ilfattoquotidiano.it)

Miglior dritto, miglior rovescio, le statistiche confermano: Sinner numero 1 in tutto - Lo dicono tutti: basta sentire il suono della palla di Jannik Sinner, rotondo, secco, per capire che i suoi colpi da fondo, dritto e rovescio, sono di un altro livello. Se ne accorge chi ha un orecchi ... (dazn.com)

Video di Tendenza
Video Perché non
Video Perché non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.