Fanpage.it di 23 ott 2024

Polemica nel calcio femminile | “Tra le nostre avversarie due ragazzi con la barba” Ma è consentito


Polemica nel calcio femminile: “Tra le nostre avversarie due ragazzi con la barba”. Ma è consentito (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Polemica in Spagna dopo la partita tra Terrassa ed Europa B valida per il campionato della lega catalana femminile. La consigliera del partito politico Vox ha fatto notare come in campo ci fossero "due uomini con la barba" che hanno agevolato la loro squadra. In realtà si tratta di due calciatrici che sono nella fase conclusiva della loro transizione da donne a uomini e che non stanno violando alcun regolamento.
Polemica nel da Fanpage.it

Fanpage.it - Polemica nel calcio femminile: “Tra le nostre avversarie due ragazzi con la barba”. Ma è consentito

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Polemica nel calcio femminile: “Tra le nostre avversarie due ragazzi con la barba”. Ma è consentito. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Polemica nel calcio femminile: “Tra le nostre avversarie due ragazzi con la barba”. Ma è consentito - Polemica in Spagna dopo la partita tra Terrassa ed Europa B valida per il campionato della lega catalana femminile ... (fanpage.it)

Calcio femminile, l’accusa di un club spagnolo: “Hanno giocato due uomini con la barba” - Calcio femminile in Spagna, è polemica per l'utilizzo di due donne in trasformazione a uomo in un match di quinta serie ... (derbyderbyderby.it)

Grande Fratello, Marina La Rosa su Beatrice Luzzi: "Voleva essere protagonista, creando cinquemila dinamiche" - L'iconica gieffina della prima edizione del Grande Fratello, Marina La Rosa, ha commentato il percorso nel reality di Shaila Gatta e di Beatrice Luzzi. (comingsoon.it)

Video di Tendenza
Video Polemica nel
Video Polemica nel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.